Figura professionale: Service & Project Delivery Manager
Nome Cognome | : V. S. | Età | : 38 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Project Manager/Architetto SW/ IT Manager |
Sede preferita | : ROMA |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Windows Server 2003; (Di base)
- Internet Explorer;Google Chrome; Mozilla Firefox (Ottimo)
- Conoscenza MS Suite Office (Buona)
- Windows XP;Windows Vista; Windows 7; (Ottimo)
- VMWARE,DYNAMICS DYNAGEN (Di base)
- Microsoft CRM (Buona)
- Cisco Certified Network Associate – CCNA (Ottimo)
Esperienze
01/12/2013–alla data attuale Service & Project Delivery Manager
Ats Solution srl, Roma (Italia)
Ho la responsabilità di gestire le attività di provisioning, delivery e assurance per i progetti che
richiedono competenze tecniche. Nello specifico a seguito del contratto assegnato , eseguo:
▪ Pianificazione e monitoraggio del flusso di lavoro di ciascuna commessa
▪ Responsabile del rispetto delle date di fatturazione e della produzione dei SAL verso il cliente
▪ Gestione risorse e coordinamento gruppi di lavoro
▪ Responsabile gestione del contratto di subfornitura
▪ Responsabile dei servizi erogati e della relazione con il cliente
▪ Pianificazione delle attività delle risorse interne
▪ Gestione dei costi di commessa in relazione al budget stabilito.
▪ Monitoraggio delle tempistiche di risposta del Team al fine di rispettare gli SLA prestazionali imposti
dai contratti in essere
▪ Coordinare le attività logistiche, organizzative e di intervento manutentivo
▪ Mantenere una rete di relazioni con sub-appaltatori e liberi professionisti, per lo svolgimento delle
attività richieste
▪ Valutare la soddisfazione del cliente
▪ Assicurare la corretta gestione del personale in forza sulla commessa
▪ Monitorare la qualità servizi forniti al cliente, controllare la stesura della reportistica e più in generale
tutto quanto strettamente correlato alle performance
▪ attenzione particolare al miglioramento dei processi produttivi del progetto
Attività o settore Information Technology
01/11/2011–31/11/2013 Network Consultant
Ats Solution srl, Roma (Italia)
Per conto Ats: Network consultant c/o Telecom Italia S.p.a
Attività di troubleshooting ed Help Desk 2 livello presso il NOC del cliente Digital Solution Gruppo
Telecom Italia;
Gestione reti amministrative e tratte ATM in reti MPLS clienti interbusiness Telecom Italia.
configurazione e diagnosi POP . Diagnostica su apparati DSLAM,MGX;RAF,BPX. Configurazione
router Cisco,modelli: 1008,877; Protocolli di routing
Attività o settore Information Technology
24/05/2010–31/10/2011 Service Desk Specialist
Ats Solution srl, Roma (Italia)
▪ monitoraggio attività su commessa assegnata;
▪ Attività di Service Desk sul progetto assegnato;
▪ Spoc
▪ Dispatching attività assistenza tecnica
Attività o settore Information technology
01/01/2010–23/05/2010 Help Desk
Performa srl, Roma (Italia)
▪ Assistenza da remoto ai clienti appartenenti all'associazione fioristi ( Cliente Interflora)
▪ Assistenza da remoto HW e SW ai tecnici on site;
▪ Troubleshooting programma aziendale GIGA;
▪ configurazione router e modem clienti tramite team viewer;
▪ Contact Center
Attività o settore Information Technology
01/09/2008–31/12/2009 Program Manager
Consorzio Elis – Cooperativa sociale, Roma (Italia)
▪ Supporto tecnico didattico su i corsi specialistici CISCO SUN;
▪ Supporto d'aula,con relativa integrazione in essa;
▪ Assistenza HW e SW sui prodotti presenti nella aule;
▪ gestione/programmazione dei corsi assegnati dal responsabile di settore;
Attività o settore Formazione continua
01/06/2008–31/08/2008 Sistemista Junior
GL Informatica, Roma (Italia)
▪ Monitoraggio reti lan wan tramite applicativo hp openview all'interno del NOC di Poste Italiane Spa
▪ troubleshooting I e II livello sui data center di tutto il territorio nazionale
Attività o settore System Integrator
01/07/2007–01/11/2007 Addetto alle vendite
Auchan Spa, Roma (Italia)
▪ controllo operativo del settore assegnato;
▪ gestione magazzino con relativo inventario;
▪ gestione relazioni clienti
▪ sistemazione ed approvvigionamento del reparto
Attività o settore Commercio All'Ingrosso E Al Dettaglio; Riparazione Di Autoveicoli E Motocicli
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
24/10/2018–29/10/2018 Certificazione Prince 2 Foundation ed. 2017
Roma (Italia)
È un metodo tattico per l’organizzazione, la gestione e il controllo dei progetti applicabile a qualunque
tipo progetto e a qualsiasi contesto organizzativo di tipo cliente-fornitore. PRINCE2 è considerato lo
standard de facto nel Regno Unito e si colloca tra i metodi di Project Management maggiormente
utilizzati al mondo: conta infatti il maggior numero di certificati a livello internazionale.
24/03/2018–27/03/2018 Certificazione ITIL V3 Foundation -IT SERVICE MANAGEMENT
Roma (Italia)
The purpose of the ITIL® Foundation certificate in IT Service Management is to obtain knowledge of
the ITIL terminology, structure and basic concepts and to comprehend the core principles of ITIL
practices for Service Management. The course covers the five core volumes which provide an end-toend
view of IT and its integration with business strategy.
01/09/2016–10/01/2017 Corso di formazione PMP
Fondimpresa, Roma (Italia)
corso d'aula propedeutico al conseguimento della certificazione Project Management Professional
Studio dei gruppi di processo :
▪ Initiating
▪ Plannig
▪ Execution
▪ Monitoring and controll
▪ Closing
01/01/2015–20/03/2015 Certificazione – HCNA (Huawei Certified Network Associate)
Roma (Italia)
01/09/2009–01/11/2009 Certificazione Cisco – CCNA ( Cisco Certified Network Associate)
Roma (Italia)
01/12/2007–01/06/2008 Attestato di qualifica e certificazione di specializzazione ambito ICT
Elis Ict Academy, Roma (Italia)
Corso finanziato dalla regione Lazio in ambito ICT
8 mesi di aula e 4 di stage presso aziende consorziate
argomenti e studi trattati
▪ Corso CCNA
▪ Corso SUN SOLARIS
▪ Corso Windows Server2003
▪ Corso Data base MYSQL
▪ Corso Sistemi Operativi
▪ Strumenti opensource
▪ Corso TeamWorking
▪ Corso Project Management
13/09/2000–17/07/2006 Diploma Scuola Superiore
Istituto Magistrale Giordano Bruno,, Roma (Italia)
Diploma con competenze umanistiche-scientifiche.
Votazione 80/100
lingua straniera Inglese
COMPETENZE PERSONALI
Lingua madre italiano
Lingue straniere COMPRENSIONE PARLATO PRODUZIONE SCRITTA
Ascolto Lettura Interazione Produzione orale
inglese B1 B1 B1 B1 B1
Livelli: A1 e A2: Utente base – B1 e B2: Utente autonomo – C1 e C2: Utente avanzato
Quadro Comune Europeo di Riferimento delle Lingue
Competenze comunicative Buona capacita relazionali e al lavoro di gruppo e/o stand alone;
Determinazione e Collaborazione
Competenze organizzative e
gestionali
Capacita di assumere ruoli fondamentali e di responsabilità
Forte dinamismo
Capacità di controllo degli stati emotivi
Portare a termine gli obiettivi prefissati
Competenze digitali AUTOVALUTAZIONE
Elaborazione
delle
informazioni
Comunicazione Creazione di
Contenuti Sicurezza Risoluzione di
problemi
Utente avanzato Utente avanzato Utente avanzato Utente autonomo
Competenze digitali – Scheda per l'autovalutazione
Buona conoscenza del pacchetto Office
Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows
CRM 11
Patente di guida B
ULTERIORI INFORMAZIONI
Certificazioni ▪ CCNA
▪ HCNA
▪ NSE 1
▪ ITIL V3 Foundation
▪ PRINCE 2 Foundation ed. 2017
Trattamento dei dati personali L’interessato essendo stato informato ai sensi dell’ art. 13 del regolamento U.E. 679/2016 acconsente
al trattamento dei propri dati personali contenuti nel presente C.V. per le finalità specificatame
168 total views, 1 today