Figura professionale: Helpdesk Agent I livello

Nome Cognome: M. C.Età: 33
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Helpdesk Agent I livello

Competenze

  • Buon uso del pacchetto Office 2007/2010(Excel,Word,Outlook,Onenote,Visio, Access,Powerpoint), Borland c++,Netbeans Ide. Buon uso dei programmi Cisco Vpn Client e Shrewsoft Uso dell\’interfaccia web Sysaid. Buon uso del programma remote desktop e VNC
  • Creazione di reti virtuali con Packet Tracer Creazione di sistemi operativi tramite immagine o disco d\’installazione Gestione standard utenti su Active directory Discreta conoscenza del programma Microsoft Lync 2010 Gestione standard utenti Exchange tramite Exchange Management Consolle Conoscenza di base del programma di posta Lotus Notes Conoscenza di base del programma Host Mainframe Formattazione dei vecchi pc tramite chiavetta usb Conoscenza di base dei programmi SMS M-Store e P&L e NCRTOOL

Esperienze

Date (da – a)

Novembre 2013 – Oggi

Figura ricoperta

Helpdesk Agent I livello

Datore di lavoro

Timeware S.r.l

Luogo

Milano
Date (da – a)

Maggio 2013 – Ottobre 2013

Figura ricoperta

Tecnico informatico

Datore di lavoro

Azatec Consulting

Luogo

Milano

103 total views, 1 today