Figura professionale: Helpdesk Agent I livello
Nome Cognome | : M. C. | Età | : 33 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Milano |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Helpdesk Agent I livello
Competenze
- Buon uso del pacchetto Office 2007/2010(Excel,Word,Outlook,Onenote,Visio, Access,Powerpoint), Borland c++,Netbeans Ide. Buon uso dei programmi Cisco Vpn Client e Shrewsoft Uso dell\’interfaccia web Sysaid. Buon uso del programma remote desktop e VNC
- Creazione di reti virtuali con Packet Tracer Creazione di sistemi operativi tramite immagine o disco d\’installazione Gestione standard utenti su Active directory Discreta conoscenza del programma Microsoft Lync 2010 Gestione standard utenti Exchange tramite Exchange Management Consolle Conoscenza di base del programma di posta Lotus Notes Conoscenza di base del programma Host Mainframe Formattazione dei vecchi pc tramite chiavetta usb Conoscenza di base dei programmi SMS M-Store e P&L e NCRTOOL
Esperienze
Date (da – a)
Novembre 2013 – Oggi
Figura ricoperta
Helpdesk Agent I livello
Datore di lavoro
Timeware S.r.l
Luogo
Milano
Date (da – a)
Maggio 2013 – Ottobre 2013
Figura ricoperta
Tecnico informatico
Datore di lavoro
Azatec Consulting
Luogo
Milano
103 total views, 1 today