Figura professionale: Help Desk

Nome Cognome: S. S.Età: 59
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 29.991 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help Desk

Esperienze

Impiegata al Credit Help Desk in WIDIBA BANCA (Assist SpA Milano) da Gen. 2017 Assistenza cliente su apertura conto, banking, prestiti e carte di credito:  Assistenza area clienti via telefono  Assistenza clienti via email  Gestione del reclamo  Gestione apertura conto corrente  Assistenza cliente su operatività banking e credit

Impiegata al Credit Help Desk in BANCA FINECO (ProgettoLavoro – Milano) Sett. 2016 – Dic.2016 Assistenza e disposizioni bancarie su prestiti, fido e carte di credito:  Assistenza clienti area credit  Conoscenza di carte di credito e carte di debito (blocco/sblocco, reset pin, gestione plafond e massimali, limiti estero, maxi-prelievi)  Assistenza fidi e prestiti (procedure, requisiti, consolidamenti)  Gestione applicativi di servizio credit (Vision, Card, XF-MH)

Assistente commerciale C&M SHOW-ROOM (San Babila – Milano) Mag.2016 – Ago.2016 Ricevimento clienti e supporto alla vendita, gestione dell'agenda commerciale rete vendite, primanota.

Impiegata al Credit Help Desk in FINDOMESTIC BANCA (RBS Milano) Gen.2016 – Apr.2016 Gestione del servizio carte e piccoli prestiti:  Conoscenza di carte di credito e carte di debito  Erogazione di piccoli prestiti su carta Aura e Nova  Gestione applicativi servizio carte (Brain, Ezca, Vplus, Geko+)  Attività di vendita dei prodotti di credito per conto di Findomestic e assistenza nel dopo vendita  Strategie vendita prodotti finanziari offerti  Assistenza area clienti  Conoscenza approfondita su Credito classico e credito permanente.

Impiegata Back Office EDISON e BT ITALIA (ProgettoLavoro) Dic.2013-Apr.2015 Impiegata addetta Back Office per BT Italia • Gestione reclami di primo e secondo livello (CO.RE.COM); coordinamento del gruppo reclami • Attività di Order entry: inserimento anagrafica e contratti di clienti Business su CRM Siebel • Attività di Move & Change: traslochi linee, subentri, cessazioni Impiegata c/o Ufficio Intimazioni e Recupero Crediti per Edison • Chiamate Inbound e Back Office Conoscenza: CRM Siebel – gestionale SAP – Hermes – HBT Pegaso – Remedy

Impiegata Call Center SKY (Roma) Sett. 2012 – Giu 2013 Operatore call center inbound certificata Sky

Assistente Commerciale GREENTEL SRL – Agenzia Business VODAFONE (Pisa) Mar. 2010 – Lug. 2012  Supporto, assistente vendite e monitoring commerciale, elaborazione reportistica per il direttore commerciale  Assistenza commerciale alla rete vendita  Gestione e sviluppo portafoglio clientela Top  Assistenza clienti  Gestioni attivazioni, subentri, reclami ed assistenza telefonica clientela Divisione Business  Inserimento e gestioni ordini rete mobile  Segreteria commerciale ed amministrativa per gestione e rendicontazione provvigionale verso casa mandante e agenti

Addetta alle vendite NARACAMICIE – Corso Italia (Pisa) Giu. 2009 – Feb. 2010 Addetta alla vendita, apertura/chiusura cassa, esposizione merce Impiegata Call Center VODAFONE (Pisa) Sett. 2008 – Apr. 2009 Operatore call center inbound servizio clienti 190 Vodafone Titolare Negozio di Abbigliamento Bimbo CC-COCO’ – (Pisa) Ott. 2005 – Ago. 2008 Responsabile del punto vendita e delle attività di cassa, gestione degli acquisti e dei rapporti coi fornitori, gestione amministrativa Insegnante di Danza e Fitness presso CENTRO FITNESS POLINNIA – (Pisa) Sett. 2002 – Apr. 2005 Responsabile del settore hip-hop con organizzazione dei corsi, eventi e preparazione gare. Collaborazione all’organizzazione di manifestazioni e fiere. Insegnante di Danza e Fitness presso PALESTRA FITNESS 2000 – (Porto Tolle, RO) Sett. 1993 – Lug. 2002 Responsabile del settore fitness con organizzazione dei corsi e gestione staff. Supporto alla gestione amministrativa e organizzativa della palestra e delle relazioni con i clienti

FORMAZIONE E CONOSCENZE LINGUISTICHE ED INFORMATICHE Titolo di Studio; Diploma di maturità linguistica Buona conoscenza della lingua inglese e francese Ottima conoscenza Office (Excel,PowerPoint,Word), Siebel, Sap, Uad, Easycell, Remedy, Eos, Geco, AS400 Disponibile a trasferte di lavoro

382 total views, 1 today