Figura professionale: Help-desk (assistenza informatica)

Nome Cognome: G. R.Età: 46
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Lecco

Accesso Full al database con 30.001 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help-desk (assistenza informatica)

Competenze

  • Installazione e configurazione di periferiche locali e di rete:
  • Stampanti, Plotter, Scanner, Modem ,Switch , Access point , Router e Firewall (Vpn)
  • Installazione client Access, Installazione / Manutenzione SQL, Office e applicativi Open
  • Source, Vari Software Backup e antivirus (Nod32, Symantec, Trend micro)
  • Installazione/manutenzione e configurazione Exchange

Esperienze

CURRICULUM VITAE
Nome: ***
Cognome: ****
Luogo e data di nascita: Lecco, 08/12/1979
Indirizzo: Via Roma N° 26 23808 Vercurago (LC)
Telefono: 3382816165 / 0341422349
E-mail: ****@****.***
Titolo di Studio
Diploma di Tecnico di Industrie Elettriche conseguito nell’anno scolastico 1998/1999
presso l’Istituto I.P.S.I.A. Fiocchi di Lecco.
Lingue Straniere
Inglese: buona conoscenza, scritto e parlato.
Certificazioni e Corsi
Febbraio 05: Attestato corso Microsoft- gestione ambiente Microsoft Windows 2003 server
Febbraio 06: Certificazione Zyxel router , firewall e wireless
Certificazione Microsoft MCTS 70-680: “Windows 7 – Configuration”.
Esperienze Lavorative
Ottobre 1999 – operaio generico presso Mollificio Pavano (Lc)
Dicembre 1999 – apprendista Idraulico la ditta Servitec di Olgiate Molgora (LC)
Aprile 2000 – IeO “ Informatica e Organizzazione ” di Merate (LC)
con mansioni di tecnico hardware/software con compiti di assistenza
tecnica e consulenza informatica.
Durante questo periodo mi sono occupato anche dell’ assistenza
tecnica periodica presso la società Gartner Italia Srl (MI)
Aprile 2008 – ABC Informatica di Missaglia (LC) con mansioni assistenza-consulenza
hardware/software e attività commerciali.
Maggio 2011 – presso l’ospedale di Lecco (tempo determinato), per conto della ditta
“Sysline” all’interno dell’ufficio Help Desk, con mansioni di assistenza
Informatica.
Attuale Impiego:
Dopo 5 mesi come disoccupato, dal 26 novembre 2012 sono rientrato all’interno dell’ufficio
Help-desk (assistenza informatica) dell’Ospedale di Lecco per conto della ditta Deltainfor di
Lodi, con un contratto a tempo indeterminato.
Conoscenze Informatiche
– Progettazione e allestimento di reti LAN (cablate e wireless) di piccole/medie dimensioni
– Installazione e configurazione di periferiche locali e di rete:
Stampanti, Plotter, Scanner, Modem ,Switch , Access point , Router e Firewall (Vpn)
– Conoscenza approfondita dei seguenti sistemi operativi Microsoft:
Windows 9x/2000//XP/VISTA/WINDOWS 7 (Installazione, amministrazione, gestione,
troubleshooting di reti, implementate su domini NT/2000).
Windows 2000/2003 e 2008 Server (Installazione, amministrazione, gestione,
troubleshooting di reti, implementate domini NT/2000).
– Installazione client Access, Installazione / Manutenzione SQL, Office e applicativi Open
Source, Vari Software Backup e antivirus (Nod32, Symantec, Trend micro)
– Installazione/manutenzione e configurazione Exchange
Ambizioni Lavorative
I traguardi che ho raggiunto in questi anni attraverso le mie esperienze lavorative sono in
gran parte quelle che mi ero prefissato. Nel prossimo futuro sento l’esigenza di trovare nuove
motivazioni e stimoli non necessariamente legati alla figura di tecnico hardware / software.
Altre Informazioni
Automunito
Obbligo militare assolto
Si autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla p****cy L.675/96
(d.lgs.196/2003)

94 total views, 1 today