Figura professionale: Help Desk

Nome Cognome: F. G.Età: 31
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: EsteroAbruzzo: Chieti, PescaraLombardia: Milano, Monza-Brianza

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help Desk

Competenze

  • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
  • Buona conoscenza Symantec Altiris
  • Buona conoscenza Active Directory
  • Buona conoscenza Installazione e configurazione reti internet
  • Eccellente conoscenza di SO Windows 7 – 8/8.1 – 10
  • Discreta conoscenza MAC OS X
  • Ottima capacità di individuare malfunzionamenti sia software che hardware di un PC/NB
  • Riparazione e assemblaggio PC/NB e periferiche
  • Capacità di gestire il BIOS di sistema
  • Conoscenza Linguaggio C

Studi

Luglio 2014_Tecnico delle Industrie Elettroniche

Esperienze

Aprile 2015 – Oggi_Help Desk_Esprinet S.p.A._Vimercate
Aprile 2014 – Maggio 2014_Stage_MIND SERVICE di Morisi Fausto_Alanno (PE)
Febbraio 2014 – Marzo 2014_Stage_MIND SERVICE di Morisi Fausto_Alanno (PE)
Settembre 2013 – Novembre 2013_Stage_MIND SERVICE di Morisi Fausto_Alanno (PE)

90 total views, 1 today