Figura professionale: Help desk – Network engineer – Sistemista
Nome Cognome | : S. P. | Età | : 29 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Milano |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
10/10/2017–15/03/2018
Logistica e magazzini
93015 Niscemi (Italia)
http://www.newpop.it/
Responsabile logistica magazzino di negozio con vendita online;
Carico/scarico, imballaggio e spedizione merce;
Gestione ed organizzazione archivio documenti;
Customer care;
Rapporto con enti esterni;
Uso di vari programmi pc (Word, Excel, Outlook, Photoshop, Corel Draw)
Attività o settore Commercio all'ingrosso e al dettaglio
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
03/03/2014–10/07/2015
MCSA – Windows Server 2012 R2 – 410
Associazione culturale – Learning Connections, Enna (Italia)
http://www.learningconnections.it/new-site/
03/03/2015–31/07/2016
Cisco – CCNA Routing and Switching
Associazione culturale – Learning connections, Enna (Italia)
http://www.learningconnections.it/new-site/
02/09/2017
Attestato di qualifica professionale: Dattilografia
ISORS – Istituto Sociale di Ricerche e Studi, Agrigento (Italia)
http://www.isors.it/
COMPETENZE PERSONALI
Lingua madre
Italiano
Lingue straniere
Inglese B2
Competenze comunicative
-Buona competenza comunicativa, Customer care e ottime competenze relazionali con i colleghi acquisite attraverso la mia esperienza presso l'azienda Newpop
-Sviluppata capacità di Teamwork con i colleghi presso Newpop
Competenze organizzative e gestionali
-Ottime competenze gestionali ed organizzative acquisite attraverso la mia esperienza di magazziniere e responsabile dell'inventario online/locale presso l'azienda Newpop
135 total views, 1 today