Figura professionale: Help desk – Network engineer – Sistemista

Nome Cognome: S. P.Età: 29
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help desk - Network engineer - Sistemista

Esperienze

10/10/2017–15/03/2018

Logistica e magazzini

93015 Niscemi (Italia)
http://www.newpop.it/

Responsabile logistica magazzino di negozio con vendita online;
Carico/scarico, imballaggio e spedizione merce;
Gestione ed organizzazione archivio documenti;
Customer care;
Rapporto con enti esterni;
Uso di vari programmi pc (Word, Excel, Outlook, Photoshop, Corel Draw)

Attività o settore Commercio all'ingrosso e al dettaglio

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

03/03/2014–10/07/2015

MCSA – Windows Server 2012 R2 – 410

Associazione culturale – Learning Connections, Enna (Italia)
http://www.learningconnections.it/new-site/

03/03/2015–31/07/2016

Cisco – CCNA Routing and Switching

Associazione culturale – Learning connections, Enna (Italia)
http://www.learningconnections.it/new-site/

02/09/2017

Attestato di qualifica professionale: Dattilografia

ISORS – Istituto Sociale di Ricerche e Studi, Agrigento (Italia)
http://www.isors.it/

COMPETENZE PERSONALI

 Lingua madre

Italiano

Lingue straniere

Inglese B2

Competenze comunicative

-Buona competenza comunicativa, Customer care e ottime competenze relazionali con i colleghi acquisite attraverso la mia esperienza presso l'azienda Newpop

-Sviluppata capacità di Teamwork con i colleghi presso Newpop

Competenze organizzative e gestionali

-Ottime competenze gestionali ed organizzative acquisite attraverso la mia esperienza di magazziniere e responsabile dell'inventario online/locale presso l'azienda Newpop

135 total views, 1 today