Figura professionale: Operations Manager
Nome Cognome | : L. B. | Età | : 45 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Project Manager/Architetto SW/ IT Manager |
Sede preferita | : ROMA |
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Sommario
Esperienze
Da Novembre 2011 a oggi: Gromart Srl – “Il gelato come una volta” – (Torino, Italia) – Area Manager.
Da Giugno 2017 passaggio a Operations Manager Retail Italia.
Supervisione e controllo della rete italiana di negozi, dell'area nord est, centro sud, diretti e franchising, effettuando visite ispettive, verificando il corretto trasferimento dei valori del brand e il mantenimento degli standard aziendali.
Coordinamento e gestione operativa delle visite operative nell'area Retail Italia/Europa: sviluppo format di controllo, analisi e aree di miglioramento.
Coordinamento e organizzazione delle aperture dei nuovi punti vendita. Gestione dei punti vendita a assegnati, raggiungendo gli obiettivi di budget e rapporto etico professionale di tutto lo staff.
Coordinamento e direzione dell'operato dei direttori di negozio e gestione delle riunioni mensili per i punti vendita, con crescita di competenze e mansione.
Analisi settimanale budget, magazzino e controllo di gestione, e operativo dei direttori sui punti vendita.
Monitoraggio delle performance del personale sui punti vendita e valutazione eventuali percorsi di carriera e crescita del personale.
Coordinamento e gestione area sicurezza in concerto con RSPP: Revisione DVR, formazione corsi obbligatori alla sicurezza, valutazione dei rischi specifici e riunioni periodiche di coordinamento con DL e RLS.
Coordinamento con la parte amministrativa della gestione e conciliazione dei cespiti azienda rete Italia.
Da Marzo 2009 a Ottobre 2011: Gromart Srl – “Il gelato come una volta” – (Torino, Italia) – Store Manager (con precedenti passaggi da Supervisor a Assistant Manager) .
Gestione in autonomia punto vendita (amministrazione, ordini, inventari, versamenti, fornitori) raggiungendo gli obiettivi di budget assegnati.
Gestione delle risorse umane (da 5 a 15 risorse): pianificazione orari, gestione costi, formazione, motivazione e controllo di gestione.
Trasmissione dei valori del brand.
Da Aprile 1997 a Ottobre 2007: Campeggio Maremma Sans Souci SRL, Castiglione della Pescaia (GROSSETO – ITALIA). Impiegato di ricezione e responsabile dell'area informatica con assistenza hardware e software (manutenzione ausilio alla clientela e ufficio) .
Cura della gestione e manutenzione dei dispositivi IT all'interno della struttura. Gestione reception e del customer service/customer care.
Gestione registrazioni clienti e invio documenti presso uffici di competenza.
Assistenza (e assistenza tecnica), alla clientela sia sul lato back e front office in reception che sul lato tecnico IT.
Formazione dei nuovi ingressi in ufficio con particolare attenzione al customer service.
Redazione delle statistiche di fine mese dei flussi di clientela presenti durante la stagione, con elaborazione grafica Excel.
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