Figura professionale: Sistemista microsoft, Help desk hw e sw

Nome Cognome: M. L.Età: 50
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Roma

Accesso Full al database con 30.001 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Sistemista microsoft, Help desk hw e sw

Esperienze

Dal 26/03/2011 al 27/12/2016
Almaviva Contact S.p.A. società di Outsoucing e CRM (Sede di Roma)
Ruolo: Operatore Specialista- Help desk primo livello TSF Sap
-Commessa del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiano
Assistenza Sap per Telesistemi Ferroviari, assistenza telefonica e da piattaforma remota (VNC)a tutto il personale ferroviario per hardware e software dedicati  (circa 130 applicativi, di tutte le aziende del gruppo FS), assistenza specifica al portale dedicato di tutto il personale del gruppo Ferrovie
-Commessa Consip Telecom, Mediaset Premium 
Controllo e reset delle chiavi hw token e gestione delle anomalie clienti CONSIP Telecom, gestione e soluzione delle anomalie dei clienti Mediaset.

Dal 01 dicembre 2007 al 26 marzo 2011
Almaviva Contact S.p.A. società di Outsoucing e CRM (Sede di Roma)
Ruolo: Team Leader
-Commesse Sky, Eni S.p.A.,cartelle esattoriali per il Comune di Milano 
Start up commesse, gestione operativa di gruppi di lavoro dai 40 ai 120 operatori.  
Nello specifico gestione di commesse in bound e outbound, staffaggio e amministrazione del gruppo, formazione e assistenza dello stesso e motivazione al risultato aziendale.

Dal 01  febbraio 2003 al 01 dicembre 2007
Cos.med S.p.a. Gruppo Almaviva (sede di Roma)
Ruolo: Addetto gestione operativa 
-Commesse: Vodafone, Presidenza del consiglio, Aci, Columbus Hospital.
Reporting e controllo di gestione: predisposizione e fornitura dati, informazioni per misurare e monitore 
l’ andamento dell’ attività operativa e di investimento ai fine della ricerca di soluzioni di contenimento costi.
Rilevazione presenze/assenze delle risorse alla fine della fatturazione dei servizi di CRM offerti alla clientela.

Dal 24 novembre 2000 al 01 febbraio 2003
Cos.med S.p.a. Gruppo Almaviva (Sede di Roma)
Ruolo: Tecnico di rete Junior
-Commesse Wind, Bo Eni, Gmatica, ACI, Presidenza del consiglio.
Start up della sede di via di Torre Spaccata, implementazione rete computer, connessione pc, connessione telefonica,  manutenzione, installazioni software,assistenza tecnica hardware e software alle postazioni operatori, manutenzione e monitoraggio apparecchiature di rete, cablaggio rete dati e telefoniche, assemblaggio PC, manutenzione e back-up database cliente wind

Dal 17 luglio al 24 Novembre 2000
NetbusinessS.p.a Internet provider e Web Service, sponsor Hellas Verona Calcio(Sede di Verona)
Ruolo:Sistemista di rete
Assemblaggio PC, approvvigionamento apparecchiature, referente per l’Hp assistant in azienda, manutenzione hw e sw, manutenzione e cablaggio rete dati per la sede Pancaldo dell’Hellas Verona Calcio e per la sede dell’azienda di appartenenza.

Dal 19/06/1999 al 16 luglio 1999
Università degli Studi di Verona (Sede di Verona)
Ruolo: Assistente elaborazione dati
Principali mansioni: configurazione, manutenzione e monitoraggio da accesso remoto del servizio dei terminali 
Self-Service fornito agli studenti, assistenza agli stessi, referente tecnico per l’Università con la ditta fornitrice delle macchine self service.   
Assistenza applicativi alle Segreterie Studenti, assistenza specifica al software per la gestione delle segreterie, assistenza hard ware.

Dal 31 luglio 1995 al19  giugno 1999
EmisInstitute s.r.l. pubblicazioni di libri tutorial (Torre Annunziata – Napoli)
Outsourcer Mondadori Informatica S.P.A. e Jackson Libri 
Ruolo:Assistente amministrativo
Segretariato generale, gestione della prima nota e della partita doppia,  gestione dei pagamenti contributivi, gestione amministrativa dei contratti con i collaboratori, gestione della cassa, approvvigionamento ufficio, gestione rapporti con le società Outsourcer, gestione dei rapporti con le tipografie. 

Istruzione e Formazione

02/2017 a 05/2017  NLD nel diritto – Corso on line Diritto Pubblico e Amministrativo

Società eyes presso Università di Tor Vergata – Corso di “Comunicazione efficace” 

1997 Corso regionale“Database Access” presso la Scuola Kronos , Pompei (Na)Voto 27/30

19/07/1995 Diploma Ragioniere e Perito Commerciale – Istituto Giovanni XXIII S. Antonio Abate (Na) 

Conoscenza Informatica

-Uso applicativi dedicati ai servizi di Call Center come Crm e BMC Remedy
-Uso degli scripting DOS per interrogazione server e verifica connessioni di rete.
– Uso dei vari Browser: Explorer, Google e Firefox e gestione della posta elettronica anche a livello sistemistico
– Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows e dei vari pacchetti Office dal 2000 al 2016
-Conoscenza di base dei sistemi operativi Linux e MAC-OS
– Ottima conoscenza del protocollo di rete TCP/IP, Lan/Wan
– Ottima conoscenza dei principali antivirus McAfee, Norton, Symantec
-Buona conoscenza Active Directory
– Installazione prodotti CRM: Avaya, Siebel, Oracle
– Installazione apparecchiature di rete: stampanti HP
– Cablaggio e manutenzione apparecchiature telefoniche e dati
-Buona conoscenza Microsoft IIs
– Gestione della Sap GUI 7.x , Dameware, VNC

Altre informazioni

•    Patente B – Automunito Lingue conosciute: Inglese e Francese livello A1
•    Brevetto operatore BLSD- D adulto pediatrico

87 total views, 1 today