Figura professionale: Helpdesk, supporto tecnico
Nome Cognome | : C. R. | Età | : 33 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Chiasso |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Esperienza lavorativa
Marzo 2017 ad ora
Dedalus s.p.a. Milano
Azienda di produzione di software per il settore clinico
Helpdesk informatico / on site client assistant
Presidio di assistenza informatica all’interno di strutture sanitarie per
software di anatomia patologica, analisi di laboratorio, cartella clinica
elettronica e ricetta elettronica;
ricezione diretta di chiamate da parte di medici e personale ospedaliero
per richieste di assistenza informatica;
connessione in remoto sui pc dei clienti per gestire problematiche sia
software che hardware;
gestione delle richieste di estrazione, aggiornamento e modifica di dati da database;
assistenza diretta all’interno dei reparti ospedalieri rivolta a medici e personale ospedalie nell’utilizzo dei software sanitari.
Inglese Eccellente
Spagnolo Eccellente
Francese Eccellente
Competenze informatiche:
ottima conoscenza del sistema operativo Windows e ottima padronanza del pacchetto MS (Word, Excel, Power Point);
buon utilizzo del linguaggio SQL per richieste dilettura/modifica di dati da database;
utilizzo di metodi di connessione da remoto;
capacità di risoluzione problemi generici hardware e software.
ISTRUZIONE
Perito turistico Istituto Superiore M. Bassi, Seregno (MB)
150 total views, 1 today