Figura professionale: Operatore di Help Desk
Nome Cognome | : D. A. | Età | : 57 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Roma |
Accesso Full al database con 30.001 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Dal 03/10/2016 al 30/12/2016 Portalettere; Consegna della Corrispondenza presso case e aziende; Poste Italiane S.p.A. Servizi
Dal 07/2006 al 06/ 2009 Consulente Informatico
Addetto ad attività di Back Office e Front End. L'attività consisteva nel gestire i Trouble Ticket e le chiamate in entrata dei Customare Care 187/191 e dei centri Tim e nel dare assistenza telefonica per i Sistemi Siebel Crm Business e Residenziale dei dipendenti Telecom, gestione disservizi sistemi informativi aziendali, utilizzo software Remedy. Telecom Italia Via degli Agrostemmi 30 – 00134 Pomezia, Telecomunicazioni
Dal 04/1998 al 12/2004 Aiuto Portineria
Accoglienza del cliente in albergo, applicazioni delle procedure di Check in e Check out, promozione dei servizi offerti dall’ azienda, servizio bagagli, applicazione delle tariffe del servizio in attuazione delle direttive impartite ed in stretto contatto con l’ufficio commerciale, gestione servizi aziendali, adempimenti in materia di gestione di permanenza del cliente dal punto di vista amministrativo, fiscale e legale, commissioni particolari, chiusure fiscali giornaliere del sistema della gestione informativa. Hotel Veneto Cat. Quattro Stelle Via Piemonte 63 – 00187 Roma-; Hotel Laurence Cat. Tre Stelle Via Pietro Bavagliola 18 – 00133 Roma, Turismo
Dal 02/1992 al 10/1996 Assistente Contabile
Riscossione pagamenti fatture dei clienti, riscossione dei crediti, incassi, pagamenti estinzione di crediti e debiti, chiusure fiscali, assistenza del cliente durante la fase della vendita. Alimentari ortofrutticoli A.B.C. S.p.A. Via della Magliana 724 – 00176 Roma, Commercio
Istruzione e formazione
Date 2014/ 2015
Titolo della qualifica rilasciata
Acquisizione Competenze Informatiche ED/A – ECDL FULL STANDARD – Acquisizione competenze in lingua inglese
Principali tematiche/competenze professionali acquisite
Informatica, Inglese, Attestato sicurezza e salute del lavoro dalla
Direttiva Quadro 89/391, al Testo Unico – D.lgs. 08/04/2008, n. 81
Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione
Centro provinciale di formazione professionale “Adriatico” Via Dei
Monti Lessini 6 – Roma/AICA
Date 14/12/1991
Titolo della qualifica rilasciata Geometra
Principali tematiche/competenze professionali acquisite
Italiano, Disegno tecnico, Topografia, Estimo, Tecnologia delle Costruzioni, Costruzioni.
Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione
Istituto Tecnico per Geometri S. Felice di Roma
Capacità e competenze personali
Madrelingua(e) Italiano
Altra(e) lingua(e) Inglese
Capacità e competenze informatiche
Sistemi Operativi Windows, Pacchetto Office, Crm, Remedy.
193 total views, 1 today