Figura professionale: Operatore Helpdesk I-II livello

Nome Cognome: G. D.Età: 47
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Milano e provincia

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Operatore Helpdesk I-II livello

Competenze

  • Ricopro il ruolo di Operatore Helpdesk on site/remoto da circa 15 anni, esperienza maturata nei settori farmaceutica e Telecomunicazioni: orientato al team working, problem solving e customer satisfation, mi ritengo una persona flessibile responsabile e precisa.

Studi

Diploma di Geometra

Esperienze

IMS Health – Cegedim: Helpdesk Operator I-II livello.
Assistenza informatica rivolta ad informatori scientifici del farmaco: HW-SW e How to use per problematiche sia semplici che complesse relativamente a pc, tablet, I-Pad, stampanti, smartphone, router, adsl, wi-fi, VPN, connettivit mobile, sw proprietari (Mobie Intelligence) e terzi. Utilizzo piattaforme Trouble Ticketing. Sede: Sesto San Giovanni

Dendrite Italia srl: Helpdesk Operator
Assistenza informatica rivolta ad informatori scientifici del farmaco: HW-SW e How to use per problematiche sia semplici che complesse relativamente a pc, tablet, palmari, Blackberry, stampanti, smartphone, router, adsl, wi-fi, VPN, connettivit mobile, sw proprietari e terzi. Sede: Milano

Wind-Infostrada: Tecnico Helpdesk on site
Helpdesk on site rivolto ad operatori del call center ed uffici dirigenziali, gestione account Windows, assistenza sw on site e remota. Manutenzione HW (pc desktop, notebook, stampanti, scanner, postazioni telefoniche), immagini di backup, gestione posta elettronica, Trouble Ticketing su piattaforma Remedy/Service Desk. Ho ricoperto anche il ruolo di vice coordinatore. Sede: Sesto San Giovanni/Milano

ANS Italy: Web Designer
Realizzazione siti web ed elaborazioni grafiche. Sede: Milano

97 total views, 1 today