Figura professionale: Operatore Helpdesk I-II livello
Nome Cognome | : G. D. | Età | : 47 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Milano e provincia |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Ricopro il ruolo di Operatore Helpdesk on site/remoto da circa 15 anni, esperienza maturata nei settori farmaceutica e Telecomunicazioni: orientato al team working, problem solving e customer satisfation, mi ritengo una persona flessibile responsabile e precisa.
Studi
Diploma di Geometra
Esperienze
IMS Health – Cegedim: Helpdesk Operator I-II livello.
Assistenza informatica rivolta ad informatori scientifici del farmaco: HW-SW e How to use per problematiche sia semplici che complesse relativamente a pc, tablet, I-Pad, stampanti, smartphone, router, adsl, wi-fi, VPN, connettivit mobile, sw proprietari (Mobie Intelligence) e terzi. Utilizzo piattaforme Trouble Ticketing. Sede: Sesto San Giovanni
Dendrite Italia srl: Helpdesk Operator
Assistenza informatica rivolta ad informatori scientifici del farmaco: HW-SW e How to use per problematiche sia semplici che complesse relativamente a pc, tablet, palmari, Blackberry, stampanti, smartphone, router, adsl, wi-fi, VPN, connettivit mobile, sw proprietari e terzi. Sede: Milano
Wind-Infostrada: Tecnico Helpdesk on site
Helpdesk on site rivolto ad operatori del call center ed uffici dirigenziali, gestione account Windows, assistenza sw on site e remota. Manutenzione HW (pc desktop, notebook, stampanti, scanner, postazioni telefoniche), immagini di backup, gestione posta elettronica, Trouble Ticketing su piattaforma Remedy/Service Desk. Ho ricoperto anche il ruolo di vice coordinatore. Sede: Sesto San Giovanni/Milano
ANS Italy: Web Designer
Realizzazione siti web ed elaborazioni grafiche. Sede: Milano
97 total views, 1 today