Figura professionale: Amministrazione, segreteria, controllo di gestione
Nome Cognome | : M. F. | Età | : 51 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Consulente Applicativo |
Sede preferita | : Catania |
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Sommario
Competenze
- Elementi di amministrazione aziendale
Esperienze
• Dal 1993 al 1999 • Laurea in Scienze Economiche e Commerciali di Amministrazione Aziendale • Matematica finanziaria, Finanza, Computer, Contabilità, Quadro economico, Quadro giuridico, Sistemi logistici, Ricerca operativa, Gestione e Controllo, Le statistiche, Le risorse umane (RRHH), Studio di fattibilità, Strategie di contabilità, Pianificazione, Progettazione, Gestione finanziaria, Analisi dei costi e Sistemi di pianificazione • Raggiungere con efficienza ed efficacia gli obiettivi di un organismo sociale • Assicurarsi che l'azienda produce e fornisce servizi. Complemento richieste di consulenza e di supporto da parte dei Direttori di Dipartimento in materia di compiti amministrativi svolti nella stessa. • Elaborare relazioni, studi, relazioni e statistiche relative alle diverse aree di lavoro, in collaborazione con i coordinatori o responsabili di aree • Partecipare alle riunioni che si terranno a discutere le questioni relative ai diversi settori di attività della società e convocare le riunioni per coordinare il lavoro di ciascuno, comunicare i risultati ai coordinatori o responsabili di aree • Partecipa al lavoro di informatizzazione delle diverse aree e promuoverlo. • Fornire soluzioni specializzate a breve, medio e lungo termine per ottimizzare la gestione delle informazioni, facilitare la comunicazione, la collaborazione e il coordinamento tra le diverse persone che compongono il cliente • Costantemente creando business unit decisioni correlate in modo indipendente. • Permanente di migliorare la qualità della vita dei dipendenti, fornendo loro condizioni di lavoro, la creazione di un ambiente di lavoro e uno sviluppo organizzativo favorevole al loro senso di equità. • Consentire concentrare gli sforzi nella stessa direzione. • Fornire orientamenti per la formulazione di strategie.
• Nel 1996: Apprendista nel riparto risorse umane (RRHH) da Gennaio 1996 e poi nel reparto delle dichiarazione e pagamento delle tasse, fino a Gennaio 1999, nella azienda di nome Bureau Veritas de Venezuela, Trinidad & Tobago BV, con sede in Francia, società di controllo di qualità ISO 9000 e IS0 14000, nelle riparti marittimi, industriali e alimentari. • Nel 1999: Manager d'azienda nel riparto di Amministrazione da Gennaio 1999 fino a Ottobre 1999, nella azienda di nome Ingenieria de Control de Calidad C.A. società di origine in venezuelana, per le vendite di macchine di costruzione. • Nel 1999 fino Junio 2015. Operations manager e rappresentante legale di Service Tech FH C.A. con sede in Venezuela, responsabile per la manutenzione di case e uffici per le corporazione straniere: Lasmo Venezuela CA, con sede in Inghilterra, è una azienda petrolifera Telefonica spagnola, con sede in Spagna, è una azienda di telecumunicazione Internazionali Laurel Venezuela, con sede in Colombia, di sicurezza della società per le azienede straniere Bureau Veritas Venezuela SA, con sede in Francia, è una azienda d’ispezione di qualità aziendale ISO 9000 e IS0 14000 ENI DacionBV, con sede in Italia, è una azienda petrolifera Schlumberger Venezuela SA, con sede in State Uniti di America è una azienda petrolifera WesternGeco del Venezuela, SA e Smith International de Venezuela CA sono filiali di Schlumberger. Dell'acqua CA, con sede in Venezuela, società di costruzioni delle dighe statale del paese Venezuela ENI Venezuela, con sede in Italia è una azienda petrolifera Repsol Venezuela CA, con sede in Spagna è una azienda petrolifera Cardon IV CA con sede in Venezuela, azienda petrolifera condivisa tra Eni e Repsol
CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI
• Esperienza professionale in Amministrazione Aziendale, Vendite, Acquisti, Offerte, Progetti, Analisi di bilancio, Gli indicatori, Il monitoraggio, Il reclutamento, La soddisfazione del cliente, Il lavoro di squadra, Atteggiamento positivo, Proattivo, Pianificazione strategica dinamica, Processi, Costi e risultati Goal base dell'organizzazione, Capacità di gestire, Il controllo del magazzino e delle scorte, Leadership e Il controllo del personale, Controllo amministrativo del bilancio assegnato all'unità, Prendi il controllo dei crediti e dei debiti, Sviluppa e mantiene la gestione finanziaria del gruppo, Esegue riconciliazioni bancarie,Mantiene la disponibilità e gli account per bilanciare gli effetti patrimoniali dell'esercizio fiscale in corso, Tramita ordini di servizio di manutenzione, i lavori di costruzione e le riparazioni necessarie dipendenza., Rendere trasferimenti e altre formalità per le dichiarazioni di cancellazione o di conto, Garantisce la conformità alla normativa vigente che disciplina la materia ULTERIORI INFORMAZIONI • Microsoft Power Point. 90% • Microsoft Word. 99% • Microsoft Excel. 99% • Internet Explorer. 99% • Prima lingua: Spagno 100% • Seconda Lingua: Italiano 90% • Disponibilità a viaggiare. • Disponibilità a trasferirsi. • Disponibilità a cambiare paesi. •
Patente di guida B
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