Figura professionale: Sistemista junior – help desk sistemistico
Nome Cognome | : V. L. | Età | : 34 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Developer / Web dev. / Mobile dev. |
Sede preferita | : Roma |
Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Marzo 2014 – Marzo 2017; Figura ricoperta Help Desk Sistemistico I livello; Datore di lavoro Assist spa; Luogo Roma
Principali attività e responsabilità
Help Desk di primo livello I
Istruzione e Formazione
Data Studio in corso; Titolo della qualifica rilasciata Ingegneria Informatica; Istituto di istruzione o formazione Uninettuno University; Luogo Roma, IT
Principali tematiche / competenze professionali acquisite
Analisi, sviluppo e progetto di sistemi per l'elaborazione dell'informazione.
Conoscenze linguistiche
Lingua Italiano
Capacità di lettura/scrittura Madrelingua
Capacità di espressione orale Madrelingua
Lingua Inglese
Capacità di lettura/scrittura Ottimo
Capacità di espressione orale Ottimo
Lingua Francese
Capacità di lettura/scrittura Buono
Capacità di espressione orale Buono
Lingua Spagnolo
Capacità di lettura/scrittura Ottimo
Capacità di espressione orale Ottimo
Conoscenze informatiche
Capacità e competenze informatiche
Windows server
Linux Ubuntu
Unix
Apache
Mandriva
Wmware
SQL Server
Gestione reti
Python
Sap
Fedora
Access
2015 – IN CORSO
Laurea in ingegneria informatica
Information and communication technologies engineering
2017
Sistemista Applicativo in ambiente Linux/ VMWARE
Controllo del sistema da Shell, installazione programmi, archiviazione e compressione, attivazione
e configurazione Server Web, installazione sistema operativo, analisi e diagnosi.
Mrw Corsi
2017
Linguaggio di programmazione PHP E MY SQL
Creazione siti in PHP, gestione di file e cartelle, utilizzo di database Access e MySql
Mrw Corsi
2016
Progetto TRIO – Utilizzo sistemi UNIX
Attestato Regione Toscana
Altre competenze
Capacità e competenze organizzative
Ho acquisito la capacità di lavorare in gruppo partecipando in modo attivo a numerosi gruppi di lavoro in cui era necessaria la collaborazione fra figure diverse, problem solving, abituata a lavorare in situazioni di stress e di emergenza ed a gestirle.
Ottima competenza a relazionarsi con le persone soprattutto in situazione di disagio, capacità di ascolto maturata nell’ambito delle diverse esperienze professionali. Buona attitudine all’animazione geriatrica.
Capacità e competenze relazionali
Ritengo di avere forti capacità di adattamento, avendo lavorato con modalità orarie
molto varie, anche nel dopo cena e nel fine settimana, mostrando una forte disponibilità a svolgere ore di lavoro straordinario, scrivo in modo corretto e chiaro, sia lettere commerciali che articoli di giornale, maturando questa capacità in attività di corrispondente, ho ottime capacità comunicative ed ho imparato a parlare in pubblico partecipando a seminari in ambito universitario ed a vari convegni in ambito lavorativo, ho altresì acquisito la capacità di coordinare gruppi di lavoro.
124 total views, 1 today