Figura professionale: Sistemista junior – help desk sistemistico

Nome Cognome: V. L.Età: 34
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Developer / Web dev. / Mobile dev.
Sede preferita: Roma

Accesso Full al database con 29.994 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Sistemista junior - help desk sistemistico

Esperienze

Marzo 2014 – Marzo 2017; Figura ricoperta Help Desk Sistemistico I livello; Datore di lavoro Assist spa; Luogo Roma

Principali attività e responsabilità

Help Desk di primo livello I 

Istruzione e Formazione

Data Studio in corso; Titolo della qualifica rilasciata Ingegneria Informatica; Istituto di istruzione o formazione Uninettuno University; Luogo Roma, IT

Principali tematiche / competenze professionali acquisite

Analisi, sviluppo e  progetto di sistemi per l'elaborazione dell'informazione.

Conoscenze linguistiche

Lingua Italiano

Capacità di lettura/scrittura Madrelingua

Capacità di espressione orale Madrelingua

Lingua Inglese

Capacità di lettura/scrittura Ottimo

Capacità di espressione orale Ottimo

Lingua Francese

Capacità di lettura/scrittura Buono

Capacità di espressione orale Buono

Lingua Spagnolo

Capacità di lettura/scrittura Ottimo

Capacità di espressione orale Ottimo

Conoscenze informatiche

Capacità e competenze informatiche

Windows server
Linux Ubuntu
Unix
Apache
Mandriva
Wmware
SQL Server
Gestione reti
Python
Sap
Fedora
Access

2015 – IN CORSO
Laurea in ingegneria informatica
Information and communication technologies engineering
2017
Sistemista Applicativo in ambiente Linux/ VMWARE
Controllo del sistema da Shell, installazione programmi, archiviazione e compressione, attivazione
e configurazione Server Web, installazione sistema operativo, analisi e diagnosi.
Mrw Corsi
2017
Linguaggio di programmazione PHP E MY SQL
Creazione siti in PHP, gestione di file e cartelle, utilizzo di database Access e MySql
Mrw Corsi
2016
Progetto TRIO – Utilizzo sistemi UNIX
Attestato Regione Toscana
Altre competenze

Capacità e competenze organizzative

Ho acquisito la capacità di lavorare in gruppo partecipando in modo attivo a numerosi gruppi di lavoro in cui era necessaria la collaborazione fra figure diverse, problem solving, abituata a lavorare in situazioni di stress e di emergenza ed a gestirle.

Ottima competenza a relazionarsi con le persone soprattutto in situazione di disagio, capacità di ascolto maturata nell’ambito delle diverse esperienze professionali. Buona attitudine all’animazione geriatrica.  

Capacità e competenze relazionali

Ritengo di avere forti capacità di adattamento, avendo lavorato con modalità orarie

molto varie, anche nel dopo cena e nel fine settimana, mostrando una forte disponibilità a svolgere ore di lavoro straordinario, scrivo in modo corretto e chiaro, sia lettere commerciali che articoli di giornale, maturando questa capacità in attività di corrispondente, ho ottime capacità comunicative ed ho imparato a parlare in pubblico partecipando a seminari in ambito universitario ed a vari convegni in ambito lavorativo, ho altresì acquisito la capacità di coordinare gruppi di lavoro. 

121 total views, 1 today