Figura professionale: Tecnico Informatico – Assistenza, Help Desk –

Nome Cognome: A. L.Età: 37
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Milano

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Sommario

Tecnico Informatico - Assistenza, Help Desk -

Competenze

  • Installazione, configurazione e amministrazione dei sistemi operativi Microsoft Windows.
  • • Ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office, sono in possesso della certificazione MCAS 2007.
  • • Configurazione e gestione delle reti LAN.
  • • Buona conoscenza ed utilizzo di sistemi di backup,
  • • Conoscenza delle architetture hardware dei computer e capacita\’ di diagnosticare le problematiche sperimentabili dei diversi dispositivi.
  • • Installazione e configurazione periferiche esterne: stampanti, fotocopiatrici, scanner di rete, fax, ecc..
  • • Buona conoscenza di sistemi mobile: Android e iOS.
  • • Conoscenza base di MySQL.
  • • Capacità  di problem solving, troubleshooting e predisposizione alla gestione chiamate con i clienti

Esperienze

Settembre 2011 – Dicembre 2015

Tecnico Informatico

Microcenter SRL

Taranto

Principali attività e responsabilità

Competenza ed esperienza nel settore informatico con buona capacità operativa su piattaforma Microsoft Windows, client e server. Buona conoscenza del pacchetto Office, Sistemi Apple e Android. Risoluzione di problemi hardware, software e configurazione di reti.

Pianificazione e gestione del lavoro personale o in gruppo.

Ottobre 2010 – Febbraio 2011

Operatore Outbound

Teleperformance

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