Figura professionale: HELP DESK 1 LIVELLO

Nome Cognome: A. Q.Età: 54
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

HELP DESK 1 LIVELLO

Esperienze

15/11/2017–22/12/2017 OPERATORE HELP DESK DI 1 LIVELLO sinergetyca italia, milano (Italia) Operatore Help Desk

10/01/2017–30/09/2017 MAGAZZINIERE NEGOZIO ALCOTT (LADISPOLI) FASHION AVENUE, LADISPOLI (Italia) Addetto magazziniere presso Catena Alcott Donna

02/01/2015–22/10/2016 TECNICO ON-SITE PROBLEM SOLVING CLIENT Step srl Roma, roma (Italia)

01/05/2008–22/11/2014 COORDINATORE TECNICO ESA spa, roma (Italia) Assistente tecnico di 1 livello

01/04/2007–31/03/2008 COORDINATORE HELP DESK DI 1 LIVELLO Multivendor service spa, roma (Italia) Coordinatore HELP DESK di 1 livello problem solving

22/05/2006–01/04/2007 TECNICO ASSISTENTE ADM SERVICE, ROMA (Italia) Operatore Help DESK presso la società Multivendor Service/SCC di Roma nell'erogazione del servizio di Help Desk per il cliente ERG Petroli.

17/10/2000–16/01/2001 TECNICO ASSISTENTE TELECOMUNICAZIONI Siscom sistemi Assistente Squadre Esterne impianti telefonici Ferrovie dello stato, roma (Italia)

05/11/1990–01/06/1993 TECNICO TELECOMUNICAZIONI ETS spa, milano (Italia) Coordinatore assistente Squadre esterne reti Telefoniche ed Elettriche Reti Dati (LAVORO PER CONTO TELECOM ITALIA)

COMPETENZE PERSONALI Lingua madre italiano Altre lingue inglese B1

Competenze comunicative dal 1° luglio 2008 invalido con riduzione permanente della capacità lavorativa civile del 100% Competenze professionali CERTIFICATICAZIONI MICROSOFT/ MCP/MCSE BUSINESS INTELIGENCE/SERVER VIRTUALIZATION WITH WINDOWS SERVER AND SYSTEM CENTERSE: Business Intellige Ottime conoscenze dei sistemi operativi Microsoft piattaforma client e server; Windows 10 Realizzazione siti WEB

152 total views, 1 today