Figura professionale: HelpDesk
Nome Cognome | : L. R. | Età | : 32 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Lazio: Latina, RomaPiemonte: Torino |
Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Assistenza Hardware e Software Personal Computer
- Assemblaggio PC
- Competenze su software e configurazioni iOS, Android, Windows Phone
- Conoscenza su software Microsoft Windows (tutte le versioni consumer)
- Modding software dispositivi Android, custom rom, custom kernel
- Configurazioni Router pre vendita
- Conoscenza delle funzioni principali di rete.
- Configurazione stampanti di rete percorsi e file o cartelle condivise
- Configurazione IP e DNS
Studi
Giugno 2012_Diploma
Esperienze
ESPERIENZA PROFESSIONALE
01/09/2012–30/10/2014 Assistente informatico Vobis Latina, Latina (Italia)
04/05/2015–31/10/2015 Tecnico di apparecchi elettronici GBC Technology Service, Latina (Italia)
Tirocinante con contratto Garanzia Giovani.
Attività di riparazioni di apparecchi telefonici.
Attività di logistica, bollettazione di entrata e uscita merci.
02/11/2015–02/11/2016 Tecnico di apparecchi elettronici GBC Technology Service, Latina (Italia)
Responsabile programmazione centralini telefonici mondo Ericsson, Matra, Aastra e Mitel.
Collaudatore centralini riparati e guasti.
Responsabile settore Spare Parts.
Relazioni con fornitori e clienti.
Acquisto di pezzi di ricambio, componenti attrezzi e strumentazioni.
Collaborazione diretta del layout e delle funzionalità dei software gestionali.
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
01/09/2006–15/06/2010 Istituto Tecnico Industriale Galileo Galilei, Latina (Italia)
Elettronica Elettrotecnica Informatica
25/09/2010–30/06/2012 Maturità in Ragioneria con punteggio di 76/100
Interstudio (Istituto paritario), Latina (Italia)
Economia Aziendale Diritto Pubblico Economia Politica
Scienze delle finanze
COMPETENZE PERSONALI
Lingua madre italiano
Altre lingue COMPRENSIONE PARLATO PRODUZIONE SCRITTA
Ascolto Lettura Interazione Produzione orale
inglese A2 A2 A2 A2 A2
International English for Speakers of Other Languages (IESOL) A2
Livelli: A1 e A2: Utente base – B1 e B2: Utente autonomo – C1 e C2: Utente avanzato
Quadro Comune Europeo di Riferimento delle Lingue
Competenze comunicative Importante esperienza di lavoro acquisita nel punto vendita Vobis, Latina.
Competenza digitale
AUTOVALUTAZIONE
Elaborazione delle informazioni
Comunicazione Creazione di Contenuti Sicurezza Risoluzione di problemi
Utente avanzato Utente avanzato Utente base Utente avanzato Utente avanzato
Competenze digitali – Scheda per l'autovalutazione
-Assistenza Hardware e Software per Personal Computer
– Conoscenza di Microsoft Office™ (Word™, Excel™ e PowerPoint™)- Certificazione ECDLConoscenza
Software, Hardaware, Autoassemblaggio componentistica PC.- Padronanza Sistema
Operativo Android, conoscenza, iOS e Windows Phone.- Risoluzione problemi software e\o sistema operativo (Windows/Mac) con ripristino delle funzioni principali
Altre competenze – Esperienza di volontariato di Protezione Civile, presso Passo Genovese Latina.
Patente di guida A1, B
136 total views, 1 today