Figura professionale: Helpdesk I/II livello
Nome Cognome | : D. R. | Età | : 34 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Estero Lombardia: Milano Sardegna: Cagliari |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Helpdesk I/II livello
Competenze
- A livello hardware:
- Conosco come è fatto un PC, so assemblarlo e ripararlo e mi intendo delle specifiche, infatti me ne occupo sia al lavoro che nel tempo libero come hobby.
- Linguaggi di programmazione conosciuti:
- – C (livello scolastico);
- – HTML/CSS/Javascript (livello scolastico);
- – Z80, 8086 (livello scolastico);
- – Java (livello scolastico + corso di approfondimento all’istituto Vigorelli)
- Ambienti di sviluppo usati:
- Nell’ambiente lavorativo che ho frequentato gli ambienti di sviluppo usati sono stati solamente
- il pacchetto Office che conosco molto bene.
- Sistemi operativi:
- Ottima conoscenza di Windows.
Studi
Luglio 2014_Programmatore JavaMaggio 2013_Diploma B1Luglio 2009_Diploma di perito informatico
Esperienze
Febbraio 2015 – Oggi_Helpdesk I/II livello_BV-Tech (Helpdesk I/II livello)_IEO (Istituto Oncologico Europeo), Milano
Marzo 2010 – Luglio 2014_Impiegato (segretario ed impaginatore di testi)_UNI (Ente nazionale italiano di unificazione)_Via Sannio, 2 – 20141, Milano
110 total views, 1 today