Figura professionale: Helpdesk I/II livello

Nome Cognome: D. R.Età: 34
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Estero Lombardia: Milano Sardegna: Cagliari

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Helpdesk I/II livello

Competenze

  • A livello hardware:
  • Conosco come è fatto un PC, so assemblarlo e ripararlo e mi intendo delle specifiche, infatti me ne occupo sia al lavoro che nel tempo libero come hobby.
  • Linguaggi di programmazione conosciuti:
  • – C (livello scolastico);
  • – HTML/CSS/Javascript (livello scolastico);
  • – Z80, 8086 (livello scolastico);
  • – Java (livello scolastico + corso di approfondimento all’istituto Vigorelli)
  • Ambienti di sviluppo usati:
  • Nell’ambiente lavorativo che ho frequentato gli ambienti di sviluppo usati sono stati solamente 
  • il pacchetto Office che conosco molto bene.
  • Sistemi operativi:
  • Ottima conoscenza di Windows.

Studi

Luglio 2014_Programmatore JavaMaggio 2013_Diploma B1Luglio 2009_Diploma di perito informatico

Esperienze

Febbraio 2015 – Oggi_Helpdesk I/II livello_BV-Tech (Helpdesk I/II livello)_IEO (Istituto Oncologico Europeo), Milano
Marzo 2010 – Luglio 2014_Impiegato (segretario ed impaginatore di testi)_UNI (Ente nazionale italiano di unificazione)_Via Sannio, 2 – 20141, Milano

110 total views, 1 today