Figura professionale: Help desk, Ticketing 1° 2° livello 

Nome Cognome: S. B.Età: 25
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Torino

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Sommario

Help desk, Ticketing 1° 2° livello 

Esperienze

SERVICE DESK AZIENDA: P.C.M Srl  PRESSO SEDE: ACS Service srl

– Ticketing 1° e 2° livello     Software TICKETING: Poste Italiane CA Service Desk Manager

– Installazione/Supporto Software (Windows)

– Ottimo utilizzo pacchetto Office

– Sviluppo capacità di troubleshoting – Sviluppo capacità di problem solving

– Gestione/Supporto Applicativi ( ERMES, NAF, GPT, CCUNI)

COMPETENZE:

 – Conoscenza scolastica del linguaggio C#

– Conoscenza scolastica dei linguaggi WEB (PHP, JAVA, HTML, CSS)

– Buona conoscenza del linguaggio SQL – Buona conoscenza nell'uso di WordPress

– Buone capacità di troubleshoting – Buone capacità di problem solving

– Ottima capacità di prestare intervento e configurazioni varie su S.O. (Windows)

– Ottime capacità di utilizzo del pacchetto Office (Word, PowerPoint, Excel)

– Conoscenza base dei servizi di rete

– Buone capacità nell'assemblaggio della componentistica hardware e nella manutenzione di computer desktop

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