Figura professionale: Help desk, Ticketing 1° 2° livello
Nome Cognome | : S. B. | Età | : 25 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Torino |
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Sommario
Esperienze
SERVICE DESK AZIENDA: P.C.M Srl PRESSO SEDE: ACS Service srl
– Ticketing 1° e 2° livello Software TICKETING: Poste Italiane CA Service Desk Manager
– Installazione/Supporto Software (Windows)
– Ottimo utilizzo pacchetto Office
– Sviluppo capacità di troubleshoting – Sviluppo capacità di problem solving
– Gestione/Supporto Applicativi ( ERMES, NAF, GPT, CCUNI)
COMPETENZE:
– Conoscenza scolastica del linguaggio C#
– Conoscenza scolastica dei linguaggi WEB (PHP, JAVA, HTML, CSS)
– Buona conoscenza del linguaggio SQL – Buona conoscenza nell'uso di WordPress
– Buone capacità di troubleshoting – Buone capacità di problem solving
– Ottima capacità di prestare intervento e configurazioni varie su S.O. (Windows)
– Ottime capacità di utilizzo del pacchetto Office (Word, PowerPoint, Excel)
– Conoscenza base dei servizi di rete
– Buone capacità nell'assemblaggio della componentistica hardware e nella manutenzione di computer desktop
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