Figura professionale: Project and Account Manager
Nome Cognome | : M. L. | Età | : 50 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Project Manager/Architetto SW/ IT Manager |
Sede preferita | : Milano |
Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Da Novembre 2015 a oggi Teva s.r.l. (consorzio Aurora Telecomunicazioni)
Progettazione ed installazione di strutture ed impianti per l’esercizio delle telecomunicazioni
Operations and Account Manager
Le principali mansioni svolte riguardano:
– la responsabilità dell’erogazione nei confronti dei clienti dei servizi proposti dall’azienda;
– il coordinamento e la supervisione del lavoro del personale dedicato allo svolgimento delle funzioni operative (project manager e tecnici installatori);
– sovrintendere la gestione delle commesse e il controllo dell’andamento economico delle stesse;
– la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi fissati dai budget di esercizio;
– assicurare la gestione della divisione operativa dell’azienda in termini di efficienza, sicurezza, qualità del servizio, controllo costi;
– contribuire alla definizione dei budget annuali;
– acquisire nuovi clienti e gestire i clienti esistenti, curando le trattative commerciali con essi e occupandosi della loro fidelizzazione;
– collaborare con la Direzione Commerciale per la redazione delle offerte economiche e per la partecipazione ai bandi di gara pubblici e privati.
Da Febbraio 2014 a Novembre 2015 Teva s.r.l. (consorzio Aurora Telecomunicazioni)
PMO Network Implementation per Vodafone ItaliaLe prinDa Ge
cipali mansioni svolte riguardavano:
– la responsabilità del processo di realizzazione e di modifica d’impianti tecnologici della rete di telefonia Vodafone, quali BTS, Node B,HUB Ponti Radio, Master Station PMP;
– la gestione dei fornitori qualificati (studi di progettazione e imprese realizzatrici) al fine di garantire l'attuazione dei piani di sviluppo della rete radiomobile Vodafone;
– la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi mensili fissati dalla Direzione Network Implementation di Vodafone.
Da Gennaio 2011 a Febbraio 2014 Teva s.r.l. (consorzio Aurora Telecomunicazioni)
Technical Manager
Le principali mansioni svolte riguardavano:
– la responsabilità dell’erogazione nei confronti dei clienti dei servizi di progettazione;
– il coordinamento e la gestione delle risorse del Dipartimento Ufficio Tecnico al fine di garantire l'attuazione dei piani di progettazione e delle attività di ricerca sito e presentazione permessi;
– la responsabilità della progettazione di massima ed esecutiva;
– attuare le azioni occorrenti per garantire il miglioramento della produttività e della qualità del servizio;
– collaborare con la Direzione Commerciale per la redazione delle offerte economiche e per la partecipazione ai bandi di gara pubblici e privati.
Da Ottobre 2007 a Gennaio 2011 Ingegneria 10 s.r.l.
Società operante nel settore TLC nell’ambito dell’Ingegneria civile, strutturale ed impiantistica
Operations Supervisor
Le principali mansioni svolte riguardavano:
– la responsabilità dell’erogazione dei servizi nei confronti dei clienti;
– il coordinamento e la supervisione del lavoro del personale dedicato allo svolgimento delle funzioni;
– la pianificazione delle attività svolte dal personale aziendale e dai collaboratori esterni;
– la gestione e il controllo delle commesse, verificando il rispetto delle tempistiche previste e del budget a disposizione;
– la redazione dei budget di esercizio con le relative analisi (budgeting delle vendite e dei costi);
– la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi fissati dai budget di esercizio.
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
2013 • Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Corso di 120 ore abilitante al ruolo di coordinatore della sicurezza ai sensi del Testo Unico sulla sicurezza e salute sul lavoro • Qualifica conseguita Abilitazione al ruolo di coordinatore della sicurezza ai sensi dell’Art. 98 D. Lgs. 81/08
Dal 1993 al 2000 • Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Politecnico di Milano – Facoltà di Ingegneria delle Telecomunicazioni • Qualifica conseguita Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni • Argomento della tesi Tesi di laurea riguardante le metodologie e gli strumenti per la misurazione dei campi elettromagnetici generati da stazioni radio base per telefonia mobile. • Abilitazione professionale Iscritto dall’anno 2000 all’Albo degli Ingegneri della Provincia di Milano. Iscritto dall’anno 2005 all’Albo degli Ingegneri della Provincia di Monza e della Brianza.
Dal 1988 al 1993 • Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Liceo scientifico Paolo Frisi – Monza • Qualifica conseguita Diploma di maturità scientifica
PRIMA LINGUA ITALIANO
ALTRE LINGUE FRANCESE (certificato CELF del Centre Culturel Français di Milano) • Capacità di lettura, scrittura ed espressione orale livello: buono
INGLESE livello: buono
CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI Corso di “Team Building” realizzato da Assolombarda. Corso di “Team Work” dal titolo “Il cambiamento organizzativo” realizzato da Assolombarda. Buone doti comunicative e relazionali, accentuato spirito di squadra. Abilità nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori.
CAPACITÀ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE Corso dal titolo “Lavorare per obiettivi” realizzato da Poliedra – Centri di conoscenza e formazione del Politecnico di Milano in collaborazione con Assolombarda. Ottime capacità di analisi, programmazione ed organizzazione del lavoro, iniziativa ed autonomia, flessibilità, determinazione e orientamento all’obiettivo.
CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE Ottima conoscenza dei programmi del pacchetto Office Microsoft e del linguaggio SQL per l’utilizzo delle basi di dati. Ottima conoscenza del software gestionale E.R.P. Navision di Microsoft. Ottima conoscenza del software gestionale E.R.P. Business di NTS Informatica, in particolare del modulo di project management. CAPACITÀ E
COMPETENZE PERSONALI
ALTRE CAPACITÀ E COMPETENZE Corso dal titolo “Il controllo economico delle commesse e gli effetti sul bilancio aziendale” realizzato da Assoservizi. Corso di introduzione alle norme ISO 9000:2000 e di formazione per valutatori dei Sistemi di Gestione per la Qualità secondo la norma ISO 19011:2002 (realizzato da Consulnet s.r.l.). Spiccata capacità analitica dei processi aziendali maturata attraverso l’esperienza effettuata come auditor di Sistemi di Gestione per la Qualità.
125 total views, 1 today