Figura professionale: Back Office

Nome Cognome: V. E.Età: 34
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Milano

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Sommario

Back Office

Esperienze

Esperienze professionali

DATA: 20/09/2016 – in corso

TIPO DI IMPIEGO: Back Office – Customer Care

DATORE DI LAVORO: S.In.t. Spa per Vittoria Assicurazioni e AIG

PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ:

  • Pronta assistenza ai clienti Vittoria Assicurazioni e AIG per la risoluzione di tutte le problematiche legate al loro profilo assicurativo e alla loro posizione sull’Area Riservata
  • Contatto ai clienti sui cui contratti è stata aperta segnalazione di sinistro, verificando veridicità dei fatti accaduti, corretta derubricazione del sinistro (convenzione CARD, debitorio, concorsuale, ecc)
  • Gestione in back office delle segnalazioni già pervenute al numero verde e la cui risoluzione necessita di tempistiche più lunghe
  • Trasferimento delle problematiche non immediatamente risolvibili ai centri decisionali dell'impresa.

DATA: 14/09/2015 – 26/05/2016

TIPO DI IMPIEGO: Back Office – Customer Care

DATORE DI LAVORO: Gruppo Argenta SPA

PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ:

  • Gestione del contatto outbound verso i clienti con scadenza di fornitura nel mese e/o non vincolati ad una specifica esigenza
  • Pronta assistenza ai clienti per la risoluzione di problemi di diversa natura (guasti alle macchine in comodato d’uso, riordino cialde, monitoraggio degli insoluti)
  • Supporto al dipartimento Commerciale per le pratiche di ritiro delle macchine che i clienti decidono di restituire al Gruppo interrompendo il comodato.

 DATA: 04/05/2011 – 28/02/2015

TIPO DI IMPIEGO: Visual merchandising

DATORE DI LAVORO: Bershka Gruppo Inditex

PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ:

  • Contatto diretto con la casa madre spagnola per la preview della merce in arrivo nello store
  • Gestione con cadenza bisettimanale del carico di merce in arrivo, analizzandone la campionatura e suddividendola in funzione della collezione di appartenenza
  • Realizzazione di allestimenti di prodotto in grado di massimizzare i risultati di vendita e la redditività dello store per garantire l’uniformità dell’immagine aziendale
  • Cura e manutenzione del lay-out interno del punto vendita e degli strumenti di lavoro, ottimizzando gli spazi commerciali e valorizzando il prodotto
  • Analisi dei dati di vendita e KPI in relazione agli esercizi degli anni precedenti, all’andamento del mercato e alla performance degli altri store della Società.

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