Figura professionale: Project Manager /Consulente commerciale

Nome Cognome: A. T.Età: 66
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Consulente Applicativo
Sede preferita: Pisa

Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Project Manager /Consulente commerciale

Esperienze

Giugno 2016 – Oggi Figura ricoperta:Consulente commerciale_Datore di lavoro:ToscoData_Luogo:Pisa- Lucca_Principali attività e responsabilità:Ricerca nuovi clienti (Aziende), per la vendita della piattaforma Arxivar.

Febbraio 2012 – Aprile 2014 Figura ricoperta:Project Manager_Datore di lavoro:AwTech s.r.l._Luogo:Firenze

Istruzione e Formazione

Luglio 1983 Titolo della qualifica rilasciata:Informatica_Istituto di istruzione o formazione:Università Pisa_Luogo:Pisa

Conoscenze linguistiche

Lingua:Italiano_Capacità di lettura/scrittura:Madrelingua_Capacità di espressione orale:Madrelingua

Lingua:Inglese_Capacità di lettura/scrittura:Scolastico_Capacità di espressione orale:Scolastico

Lingua:Francese_Capacità di lettura/scrittura:Buono_Capacità di espressione orale:Buono

Capacità e competenze informatiche :Coordinamento e progettazione di due applicazioni grafiche per la verifica di conformità dispositivi di bordo (OBU) TC278,  alla ISO/FDIS 14906  e NEN-EN 15509 ed al protocollo SET _Con tale sistema è possibile :Configurare e personalizzare l’OBU (attributi e chiavi di sicurezza)
Definire sequenze di frame DSRC o di comandi EFC
Definire sequenze di frame SET
Eseguire e registrare l’intera sequenza definita al fine di verificare la conformità CEN/TC278 oppure SET degli  OBU. Progettazione e sviluppo Daemon TC278 per autostrade Cilene. Trattasi di una applicazione multithread (pluri istanziabile) per la gestione di   portali “free-flow” a tariffazione dinamica EFC (Electronic Fee Collection) con transazioni EFC diversificate a secondo del ContractProvider. Tale applicazione intercetta gli OBU,  a secondo del ContractProvider associa all’OBU una determinata transazione EFC, gestisce la sicurezza (livello 0 ed 1),  acquisisce gli attributi ed inoltra tutto all’applicativo di pista. Alla ricezione dei dati elaborati dalla pista, il Daemon TC278, prosegue e conclude le transazione EFC verso gli OBU in transito (tempo medio di transazione 40-46 mSec.). Il Daemon TC278 è in grado di gestire parallelamente  16 boe in RF. Progettazione e sviluppo sistema SAMBalancer.Tale sistema interagisce con il Daemon TC278 per la distribuzione del carico delle richieste di derivazioni delle chiavi di certificazione (livello 1) e di autenticazione (livello 0) necessarie per la transazione EFC. L’architettura prevede un bilanciatore di carico ed un numero variabile SAMServer  (uno per ogni lettore di SAM Card in cui sono presenti le chiavi master). Tempo medio di derivazione di una chiave 10 mSec. S.O. Linux, linguaggio di programmazione C e C++ ,Uso delle librerie grafiche QT ,S.O. Windows ambiente di sviluppo Visual Studio  C# ,Enterprise Architect per formalismi UML ,Metodologie di sviluppo Agile (Scrum) ,Cliente Autostrade S.p.A.

217 total views, 1 today