Figura professionale: Project Manager
Nome Cognome | : F. A. | Età | : 41 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Project Manager/Architetto SW/ IT Manager |
Sede preferita | : Milano |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- – Pacchetto Office
- – Visio
- – Mantis
- – Lotus
Esperienze
Date (da – a)
Marzo 2014 – Oggi
Figura ricoperta
Project Manager
Datore di lavoro
Vodafone
Luogo
Milano
Principali attività e responsabilità
In Vodafone, IÂ’m holding the position of Project Manager for the South-West Infrastructure Delivery Department, with a focus on Greece, Albania and Italy.
My main activities include:
• Management of relationship with the Service Owner / Customer
• Coordination efforts with Technical Designer during feasibility phase of the projects
• Management and planning of project, until implementation of the infrastructure• Accountability for all the project
Date (da – a)
Marzo 2012 – Settembre 2013
Figura ricoperta
Project Manager
Datore di lavoro
LISPA – Lombardia Informatica
Luogo
Milano
Principali attività e responsabilità
Ho ricoperto il ruolo di Service & Project Manager presso LISPA, società che lavora a stretto contatto con la Regione Lombardia, con il compito di monitorare e organizzare tutte le attività di sviluppo e manutenzione dellÂ’attuale Sistema Informativo per lÂ’Agricoltura (Siarl) e progettazione e recupero di specifiche da parte del cliente per il futuro Sistema Informativo, il SISCO. Mansioni:
– Organizzaione e Gestione di SAL settimanali
– Preparazione e aggiornamento giornaliero GANT
– Gestione dei rapporti tra clienti e fornitori di servizi informatici
Date (da – a)
Gennaio 2009 – Gennaio 2012
Figura ricoperta
Project Manager
Datore di lavoro
TeleTu
Luogo
Milano
Principali attività e responsabilità
Da febbraio 2009 a Febbraio 2010 ho ricoperto il ruolo di Process Manager Jr., presso STREAM GLOBAL SERVICES SPA, dal febbraio 2010 ho svolto attività presso TeleTu in qualità di Process Manager e Supervisore dove mi sono state assegnate le seguenti mansioni:
– Responsabile Quality Assurance / Controllo EFFORT attività Call Center
– Supervisione attività Call Center, tramite Mistery Calls o sopraluoghi in loco (Doppia cuffia)
– Creazione e Revisioni Processi Interni
– Pianificazione avanzamento Processi
– Esperienza significativa nella creazione di reportistica e diagrammi di flusso a supporto dei processi, al fine di produrre documentazione tanto per il management, che per gli utilizzatori finali.
– Supervisione dei processi aziendali in essere, mediante test e frequenti viaggi sul territorio nazionale direttamente nelle sedi dei Fornitori
311 total views, 1 today