Figura professionale: Help Desk, gestione ticket

Nome Cognome: A. M.Età: 26
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 29.989 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help Desk, gestione ticket

Esperienze

ESPERIENZA LAVORATIVA

Dal 7 luglio 2019
• Nome e indirizzo del datore di lavoro “ECONOCOM S.p.A” c/o Brembo
 Via Varesina, 162 – Milano ( Mi )
• Tipo di azienda o settore Information Technology
• Tipo di impiego Help desk
• Principali mansioni e responsabilità Supporto help desk sia on site sia da remoto, gestione e chiusura ticket.
Configurazione postazioni on site, messa in rete delle stesse, installazione applicativi,
migrazione dati, attivazione punti rete, deploy, smontaggio switch, supporto sale meeting, apertura ticket
fornitori.
Configurazione smartphone Nokia, Samsung, iPhone, telefoni fissi e cordless Cisco, pistole usb Symbol, radio frequenza KFI, veicolari Lexter

Dal 7 agosto 2015 al 5 luglio 2019
• Nome e indirizzo del datore di lavoro “IT COR S.r.l” c/o Brembo
 Via Pirelli, 30 – Milano ( Mi )
• Tipo di azienda o settore Information Technology
• Tipo di impiego Roll-out e Help desk
• Principali mansioni e responsabilità Attività di Roll out periferiche (stampanti, desktop, laptop, monitor, pistole rf, pistole barcode,
 smartphone, ecc..)
Configurazione postazioni on site, messa in rete delle stesse, installazione applicativi,
migrazione file, attivazione punti rete e troubleshooting.
Configurazione smartphone Nokia, Samsung, iPhone, telefoni fissi Cisco e pistole usb.
Supporto help desk sia on site sia da remoto, gestione e chiusura ticket.
Backup referente roll-out e help desk con gestione magazzino e programmazione interventi. 

Dal 6 maggio 2015 al 31 luglio 2015
• Nome e indirizzo del datore di lavoro “TECNOSPHERA S.p.A.” c/o Allianz – Milano
Via Kennedy, 34 – Vimercate ( Mi )
• Tipo di azienda o settore Information Technology
• Tipo di impiego Help desk
• Principali mansioni e responsabilità Supporto tecnico per la risoluzione dei problemi da remoto;
effettuare installazioni guidate di hardware e software, nonché fornire assistenza informatica
sui nuovi prodotti installati, produzione di reportistica sugli interventi effettuati.

Dal 13 novembre 2014 al 16 febbraio 2015
• Nome e indirizzo del datore di lavoro “TECNOSPHERA S.P.A.” c/o Allianz e Intesa San Paolo
Via Kennedy, 34 – Vimercate ( Mi )
• Tipo di azienda o settore Information Technology
• Tipo di impiego Help desk
• Principali mansioni e responsabilità Integrazione periferiche hardware su sistemi virtuali Citrix, assistenza telefonica e da remoto su postazioni
utenti, troubleshooting, gestione ticket, configurazione di rete di stampanti e scanner.
Installazione e configurazione nuove postazioni a utenti bancari.

Dal 3 dicembre 2012 al 31 luglio 2013
• Nome e indirizzo del datore di lavoro “TECNOSPHERA S.P.A.” c/o Unicredit
Via Kennedy, 34 – Vimercate ( Mi ) c/o Allianz e Intesa San Paolo
• Tipo di azienda o settore Information Technology
• Tipo di impiego
• Principali mansioni e responsabilità
Roll-out
Sostituzione postazioni hardware e migrazione dei dati.

ISTRUZIONE E FORMAZIONE
• Date (da – a) 2012-2014 Diploma di Ragioniere – Giuridico Economico Aziendale
Progetto Sirio presso l’Istituto Tecnico Commerciale
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Enrico De Nicola – Via Saint Denis, 200 – Sesto San Giovanni (Mi)
• Date (da – a) 2005 – 2006 – 2007
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Galdus – Formazione, Persona e Ricerca
Via G. B. Piazzetta, 2 – Milano
• Qualifica conseguita “Operatore/trice ai servizi d’impresa” 

LINGUE E LIVELLO 
Italiano Madrelingua
Inglese: Parlato A1 – Scritto A1 – Comprensione A1
Scuola vacanza estiva, 2002 e 2003 (2 settimane) Inghilterra & Irlanda.

CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE 
Buona conoscenza e uso dei principali sistemi operativi e dei programmi informatici:
– Pacchetto Office
– Internet, Posta Elettronica
– Active Directory
– Cisco Call Manager
– SM9
– Sccm
– Service Desk
– Citrix Receiver
– Skype for business e consumer
Conoscenza dei sistemi client Windows (dal 98 al 10), capacità di installazione e configurazione delle
macchine;
– Protocolli di rete: TCP/IP, UDP, HTTP, VPN, DIRECT ACCESS.

169 total views, 1 today