Figura professionale: Stage_HR
Nome Cognome | : F. T. | Età | : 45 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Commerciale IT / HR risorse Umane |
Sede preferita | : Roma |
Accesso Full al database con 29.994 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Dal 28/07/2013 • Nome e indirizzo del datore di lavoro Meta energia S.P.A • Tipo di azienda o settore Recupero crediti • Tipo di impiego Impiegato FULL TIME • Principali mansioni e responsabilità Data Entry, Recupero crediti out bound in bound per I servizi EE/GAS
Dal 02/11/2012 • Nome e indirizzo del datore di lavoro Cms Network Roma • Tipo di azienda o settore telecomunicazione • Tipo di impiego Impiegato part time • Principali mansioni e responsabilità Data Entry, out bound per il cliente Telepass
Dal 05/07/2012 -31/10/2012 • Nome e indirizzo del datore di lavoro Quanta Roma • Tipo di azienda o settore Agenzia di somministrazione lavoro • Tipo di impiego Impiegato part time • Principali mansioni e responsabilità Addetto Back Office Data Entry,inserimento ordini,via fax,mail e telefono out e inbound per il cliente Gros Market
Dal 01/07/2010 al 31/08/2012 • Nome e indirizzo del datore di lavoro Interago e Consulcesi Health Sanità nel Diritto • Tipo di azienda o settore Servizi alle imprese • Tipo di impiego Op.call center e consulente legale • Principali mansioni e responsabilità Contattare clt e vendere loro il Gas per Total Gas e tessera punti. Questionari a medici e informazioni sulle cause
Dal 01/10/2007 al 16/05/2009 • Nome e indirizzo del datore di lavoro B2win gestione reclami legali e rimborsi per Dahlia TV. Sara assicurazione gestione reclami e info su eventuali polize • Tipo di azienda o settore 01/10/2007 al31/12/2008 • Tipo di impiego American Express Service Europe Limited – Roma • Principali mansioni e responsabilità Commercio – Servizi Finanziari – Credito • Tipo di impiego Impiegato part time nella Direzione Commerciale Consumer • Principali mansioni e responsabilità Addetto al Customer Service Delivery (assistenza ai titolari di carta base, oro, platino, small business e corporate). Gestione contestazioni di spesa I livello. Operatore di Cross selling.
Dal 01/07/2006 al 28/09/2007 • Nome e indirizzo del datore di lavoro Tieto Enator Comnet – Roma • Tipo di azienda o settore Telecomunicazioni • Tipo di impiego Impiegato full time • Principali mansioni e responsabilità Operatrice customer service inbound e outbound, registrazioni fax ed e.Mail per il systema sistri
Dall’ 08/01/2005 al 10/04/2006 • Nome e indirizzo del datore di lavoro Contact ng – Roma • Tipo di azienda o settore Operatrice customer service in bound e out bound,per Telecom Italia registrazioni fax ed e.mail .
Dal 20/01/2003 al 30/12/2004 • Nome e indirizzo del datore di lavoro B2WIN – Roma Articolo 1 e Nuove Frontiere Lavoro • Tipo di azienda o settore Telecomunicazioni • Tipo di impiego Consulente • Principali mansioni e responsabilità Telecomunicazioni Operatrice customer service in bound e out bound, registrazioni fax ed e. Mail. Assistenza clienti e pdv per Lottomatica,Gratta e Vinci,Sara Assicurazioni,ServiziLis. Promuovere servizi Telecom con lo scopo di prendere appuntamenti per gli agenti e vendere poi servizi, data entry, mansioni di segreteria, attività Back Office
Dall’ 10/01/2001 al 31/12/2002 • Nome e indirizzo del datore di lavoro Experian • Tipo di azienda o settore Commercio – Grande Distribuzione • Tipo di impiego Commercio – Servizi Finanziari – Credito • Principali mansioni e responsabilità Impiegato part time nella Direzione Commerciale Consumer,Recupero crediti,Iscrizione al mille miglia Alitalia
Dal 01/09/1998 al 31/12/2000 • Nome e indirizzo del datore di lavoro Atesia • Tipo di azienda o settore Telecomunicazioni • Tipo di impiego Impiegato full time nel Customer Service Center • Principali mansioni e responsabilità Addetto al supporto canale Private,(119) richiesta codici di sblocco Sim card, attivazione nuovi contratti. Addetto all’assistenza clienti business e consumer.
Istruzione e formazione •
Dal 1993-1998 • Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Diploma maturità linguistica “”Istituto San Giovanni Bosco”” • Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Scuola media superiore
Prima lingua Italiano ( madrelingua )
Inglese- Tedesco-Spagnolo • Capacità di lettura Discreto- sufficiente – Discreto • Capacità di scrittura Discreto – sufficiente -Discreto
Capacità e competenze organizzative Capacità di coordinamento ed amministrazione di persone Capacità e competenze tecniche Conoscenza del pacchetto office, windows 95,98, nt, 2000, posta elettronica Crm, Siebel, Tonics, Gat, Ivo, Mat3x, Remedy. Conoscenza degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office, in modo particolare Excel e Access, Word, Zucchetti. Buona capacità di navigare in Internet.posta elettronica Capacità e competenze artistiche Interessi: Cinema, lettura, Internet, viaggi. Patente o patenti B Ulteriori informazioni Automunito e disponibile a trasferte.
152 total views, 1 today