Figura professionale: Helpdesk Operator

Nome Cognome: A. I.Età: 57
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Lazio: Roma

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Helpdesk Operator

Competenze

  • Principali Sistemi operativi Windows (Buona)
  • Pacchetto Office completo (Buona)
  • Active Directory per creazione e gestione utenti (Buona)
  • Lansweeper per gestione reti LAN (Buona)
  • Exchange server 2003 (Di base)
  • Consolle VMWare (In fase di studio)
  • TCP/IP (Di base)
  • Help Desk Advanced – PAT S.r.l. (Buona)

Studi

Luglio 1986_Maturità Scientifica

Esperienze

Agosto 2014 – Novembre 2014_operatrice di telemarketing_La Fenice S.r.l._Roma
Agosto 2014 – Novembre 2014_operatrice di telemarketing_La Fenice S.r.l._Roma
Gennaio 2007 – Gennaio 2013_operatore helpdesk_NetOne S.r.l._Roma
Giugno 2002 – Gennaio 2007_supporto tecnico informatico_Sepa S.r.l._Roma
Febbraio 1999 – Settembre 2002_sistemista junior_Skillnet S.r.l._Roma

118 total views, 1 today