Figura professionale: Tecnico Help Desk

Nome Cognome: A. T.Età: 52
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Liguria: Genova, Imperia, La-Spezia, Savona Sardegna: Cagliari, Carbonia Iglesias, Medio Campidano, Nuoro, Ogliastra, Olbia Tempio, Oristano, Sassari Sicilia: Catania, Messina, Palermo, Trapani Trentino Alto Adige: Bolzano, Trento

Accesso Full al database con 29.990 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Tecnico Help Desk

Esperienze

Maggio 2007 – Oggi Figura ricoperta Tecnico Help Desk Datore di lavoro Tiscali Italia Luogo Cagliari

Istruzione e Formazione

Data Studio in corso Titolo della qualifica rilasciata Titolo non ancora conseguito Istituto di istruzione o formazione Università di Cagliari, corso di laurea Matematica Luogo Cagliari

Agosto 1991 Titolo della qualifica rilasciata Diploma maturità scientifica Istituto di istruzione o formazione Liceo L.B.Alberti Luogo Cagliari

Conoscenze linguistiche

Lingua Italiano Capacità di lettura/scrittura Madrelingua Capacità di espressione orale Madrelingua

Lingua Inglese Capacità di lettura/scrittura Buono Capacità di espressione orale Buono

Lingua Francese Capacità di lettura/scrittura Buono Capacità di espressione orale Buono

Lingua Tedesco Capacità di lettura/scrittura Scolastico Capacità di espressione orale Scolastico

Conoscenze informatiche

Sistemi operativi: Windows Microsoft, Mac Os X, Linux Ubuntu

SW di connettività (es. client posta elettronica, browser)

Html, Ftp, nozioni di programmazione ( C, Matlab), alcune conoscenze su software professionali ( es. Passepartout ) e
specifici (es. Latex) e CMS (Joomla)

Informatica -Corsi e formazione:

2015 – Corso IT Essentials – Cisco Networking Academy
2014 – Corso Architetto Web – San Paolo Informatica

187 total views, 1 today