Figura professionale: Help desk / Sistemista

Nome Cognome: D. N.Età: 34
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Napoli

Accesso Full al database con 29.991 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help desk / Sistemista

Esperienze

02/02/2009–01/01/2010 Operatore back office Almaviva contact, napoli (italia) Le attività lavorative consistevano nella gestione delle pratiche clienti, verifica e chiusura della pratiche stesse;

01/02/2012–01/05/2013 Manutenzione software,fonia e dati RDP telecomunicazioni, napoli (italia) Presso Primo Policlinico di Napoli Manutenzione rete e fonia, centrale Astra

22/02/2016 – 03/03/2107 Help Desk – Sistemista Unionecom ,Roma (italia) presso Ospedale Sant’ Andrea (Roma) Manutenzione software e hardware, Windows xp, 7 ,8.1.,10 , Migration Platform client Windows xp / 7 – 8.1,Active Directory, Windows server 2003, Windows server 2012, servizio reperibilità notturna e diurna h24.

13/03/2017 – 28/047/2017 Manutenzione rete e fonia Unionecom Roma (italia) presso Policlinico Umberto Primo (Roma) Manutenzione rete fonia e e pdl.

02/05/2017 Help Desk – Manutenzione rete Unionecom Napoli (Italia) presso Primo Policlinico di Napoli SUN Manutenzione software pdl, manutenzione switch e fonia IP/Voip ,Kallyope Servizio di Reperibilità.

ISTRUZIONE E FORMAZIONE 01/07/2003 – 24/06/2008 Perito informatico Livello 4 QEQ Istituto Santa Lucia, Napoli 22/03/2014 – 22/03/2015 Master – Responsabile della materializzazione dei documenti presso Media Artex – Microsoft Technology Associate

COMPETENZE PERSONALI Lingua madre Italiano Altre lingue inglese A2

Competenze informatiche Ottima conoscenza e padronanza delle piattaforme di Microsoft office; Ottimo utilizzo di internet anche su Mac, con approfondita gestione dei sistemi tramite rete LAN. Patente europea. Buona conoscenza dei linguaggi applicati nel mondo aziendale. 

158 total views, 1 today