Figura professionale: Segretaria / addetta inserimento dati / back office / prenotazioni online
Nome Cognome | : F. P. | Età | : 39 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Catania |
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Sommario
Competenze
- OTTIMA CONOSCENZA DELL’INFORMATICA DI BASE E DEI SISTEMI OPERATIVI
- MICROSOFT WINDOWS (XP/VISTA/7), UTILIZZO GIORNALIERO DI MICROSOFT OFFICE, WORD, PAINT
- CONOSCENZA APPROFONDITA DEL WEB E DEI SERVIZI MAIL,
- CONOSCENZA DI PIATTAFORME PER L\\\’INVIO DI PUBBLICITA\\\’ SUL WEB,
- CONOSCENZA DI PROGRAMMI PER LA MODIFICA DI IMMAGINI
Esperienze
26/11/2015 – 30/04/2016 SEGRETARIA FRONT / BACK OFFICE E COORDINATRICE GESTIONE CENTRALINO, GESTIONE INCARICHI SUI PORTALI COMPAGNIE ASSICURAZIONI, INSERIMENTO E CARICAMENTO DATI , ASSEGNAZIONE INCARICHI E GESTIONE COLLABORATORI, CONTATTI E INVIO RICHIESTE CONFORMITA’ DOCUMENTI PRESSO AUTORITA’ ED ENTI PUBBLICI LYNX SERVICE SNC : STUDIO TECNICO ACCERTATORI E FIDUCIARI ASSICURAZIONI SPECIALIZZATO NELLA LOTTA CONTRO LE ATTIVITA’ FRAUDOLENTE AI DANNI DELLE COMPAGNIE COLLABORAZIONE 23/09/2013 – 31/10/2013 SEGRETARIA E ADDETTA BACK OFFICE GESTIONE CENTRALINO, ACCOGLIENZA E CONSULENZA CLIENTI , REGISTRAZIONE E INVIO DELLE RICHIESTE PER L’ ELABORAZIONE DEI PREVENTIVI, GESTIONE ARCHIVIO, INCASSO PREMI ASSICURAZIONI COLLABORAZIONE 26/09/2011 – 21/09/2013 COORDINATRICE AGENZIA , RESPONSABILE SEGRETERIA ACCOGLIENZA E CONSULENZA PER I CLIENTI , ESPOSIZIONE E DESCRIZIONE DEGLI IMMOBILI , ORGANIZZAZIONE APPUNTAMENTI FUNZIONARI , INSERIMENTO E GESTIONE CLIENTI IN BANCA DATI , INVIO PUBBLICITA' WEB SU PIU’ PORTALI, SEGRETERIA, CENTRALINO, MAIL AGENZIA IMMOBILIARE COLLABORAZIONE 16/11/2009 – 19/11/2010 ADDETTA BACK OFFICE E ASSISTENZA CLIENTI OPERATRICE CALL CENTER INBOUND, ASSISTENZA CLIENTI VODAFONE 190, INSERIMENTO DATI E CONTRATTI, UTILIZZO DI DIVERSE PIATTAFORME INFORMATICHE ALMAVIVA CONTACT MISTERBIANCO (CT) TELECOMUNICAZIONI CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE (AGENZIA INTERINALE) 02/06/2008 – 30/07/2009 RESPONSABILE SEGRETERIA E ADDETTA UFFICIO ACQUISTI GESTIONE ORDINI, FATTURAZIONE BASE, DOCUMENTI DI TRASPORTO, CORRISPONDENZA, CENTRALINO, ORGANIZZAZIONE APPUNTAMENTI, SEGRETERIA MAROCHE SRL AZIENDA SPECIALIZZATA NELLA PROGETTAZIONE, ASSEMBLAGGIO, REALIZZAZIONE E VENDITA DI STRUMENTI E APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
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