Figura professionale: Segretaria / addetta inserimento dati / back office / prenotazioni online

Nome Cognome: F. P.Età: 39
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Catania

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Sommario

Segretaria / addetta inserimento dati / back office / prenotazioni online

Competenze

  • OTTIMA CONOSCENZA DELL’INFORMATICA DI BASE E DEI SISTEMI OPERATIVI
  • MICROSOFT WINDOWS (XP/VISTA/7), UTILIZZO GIORNALIERO DI MICROSOFT OFFICE, WORD, PAINT
  • CONOSCENZA APPROFONDITA DEL WEB E DEI SERVIZI MAIL,
  • CONOSCENZA DI PIATTAFORME PER L\\\’INVIO DI PUBBLICITA\\\’ SUL WEB,
  • CONOSCENZA DI PROGRAMMI PER LA MODIFICA DI IMMAGINI

Esperienze

26/11/2015 – 30/04/2016 SEGRETARIA FRONT / BACK OFFICE E COORDINATRICE GESTIONE CENTRALINO, GESTIONE INCARICHI SUI PORTALI COMPAGNIE ASSICURAZIONI, INSERIMENTO E CARICAMENTO DATI , ASSEGNAZIONE INCARICHI E GESTIONE COLLABORATORI, CONTATTI E INVIO RICHIESTE CONFORMITA’ DOCUMENTI PRESSO AUTORITA’ ED ENTI PUBBLICI LYNX SERVICE SNC : STUDIO TECNICO ACCERTATORI E FIDUCIARI ASSICURAZIONI SPECIALIZZATO NELLA LOTTA CONTRO LE ATTIVITA’ FRAUDOLENTE AI DANNI DELLE COMPAGNIE COLLABORAZIONE                                                                                                                                                                                                  23/09/2013 – 31/10/2013 SEGRETARIA E ADDETTA BACK OFFICE GESTIONE CENTRALINO, ACCOGLIENZA E CONSULENZA CLIENTI , REGISTRAZIONE E INVIO DELLE RICHIESTE PER L’ ELABORAZIONE DEI PREVENTIVI, GESTIONE ARCHIVIO, INCASSO PREMI ASSICURAZIONI COLLABORAZIONE                                                                                                                                                                                                                             26/09/2011 – 21/09/2013 COORDINATRICE AGENZIA , RESPONSABILE SEGRETERIA ACCOGLIENZA E CONSULENZA PER I CLIENTI , ESPOSIZIONE E DESCRIZIONE DEGLI IMMOBILI , ORGANIZZAZIONE APPUNTAMENTI FUNZIONARI , INSERIMENTO E GESTIONE CLIENTI IN BANCA DATI , INVIO PUBBLICITA' WEB SU PIU’ PORTALI, SEGRETERIA, CENTRALINO, MAIL AGENZIA IMMOBILIARE COLLABORAZIONE                                                                                                                                                                                              16/11/2009 – 19/11/2010 ADDETTA BACK OFFICE E ASSISTENZA CLIENTI OPERATRICE CALL CENTER INBOUND, ASSISTENZA CLIENTI VODAFONE 190, INSERIMENTO DATI E CONTRATTI, UTILIZZO DI DIVERSE PIATTAFORME INFORMATICHE ALMAVIVA CONTACT MISTERBIANCO (CT) TELECOMUNICAZIONI CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE (AGENZIA INTERINALE)                                                                                                                                                                                                                                                                           02/06/2008 – 30/07/2009 RESPONSABILE SEGRETERIA E ADDETTA UFFICIO ACQUISTI GESTIONE ORDINI, FATTURAZIONE BASE, DOCUMENTI DI TRASPORTO, CORRISPONDENZA, CENTRALINO, ORGANIZZAZIONE APPUNTAMENTI, SEGRETERIA  MAROCHE SRL  AZIENDA SPECIALIZZATA NELLA PROGETTAZIONE, ASSEMBLAGGIO, REALIZZAZIONE E VENDITA DI STRUMENTI E APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO

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