Figura professionale: Help desk, back office

Nome Cognome: M. T.Età: 50
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Roma

Accesso Full al database con 29.990 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help desk, back office

Esperienze

AGOSTO 2008 – LUG.2009 Impiegata con contratto a progetto con la società Opera srl presso
l’azienda farmaceutica multinazionale Pfizer Italia, gestione Help
desk di primo livello per ordini e problematiche del sistema ECMS,
gestione delle chiamate tramite il programma ServiceCenter.

GIUGNO 2006- MAG 2007 Assunta con contratto a Progetto dalla società E-LinkWeb S.r.l.
presso la Pfizer Italia S.r.l. (azienda farmaceutica) con la
mansione di CONTACT CENTER nel settore di HELP DESK di
primo livello, fornitrice del Supporto Applicativo SIEBEL per Clienti
Interni e Esterni. Gestione Amministrativa , gestione prenotazioni
e servizi, organizzazione sale meeting, call conference.

LUG 2001 – MAG 2003 Consulente Assioma S.p.A. presso la Telecom Italia S.p.A. nel
settore RS.ITDM / Immobili, con mansioni di Referente del processo
SAP, per i moduli MM, PM, gestione anagrafica , anagrafica
fornitori / clienti, Gestione Reporting Ordini d’Acquisto, gestione
Ordine d’Acquisto Quadro e Spot. Controllo Ordini di Lavoro relativi
al settore Immobili / Project,
Controllo finale della chiusura tecnica contabile. REMEDY ( Sistema
di Trouble Ticket Management) per la gestione delle anomalie sul
sistema SAP.

STUDI E FORMAZIONE
 Diploma di Qualifica – Scuola D’Arte conseguito nell’anno scolastico 1991/94 presso
l’Istituto "Della Regione Lazio" di Roma con la votazione di 58/60;
 Attestato Regionale ENFAP di Monterotondo “Operatore Amministrativo del Computer ”
conseguito nell’anno 1995/96 con la votazione 52/60;

LINGUE STRANIERE CONOSCIUTE
Discreta conoscenza della lingua inglese.
CONOSCENZE INFORMATICHE
Ottima conoscenza dei pacchetti applicativi Windows (Word, Excel, Power Point, Access.)
del sistema operativo DOS, del sistema Data Browser, ottima conoscenza procedura SIDI.
Ottima conoscenza dell'applicativo ACCESS come inserimento dati
Buona conoscenza del modulo “PM MM” della procedura SAP/HR.
Buona conoscenza QuarkX-Press. Sap, Remedy, Siebel, Peregrine, Dwarf.
Buona conoscenza di Trouble Ticket.
Utilizzo quotidiano di Internet per aggiornamenti su tematiche attinenti l’area di attività.

146 total views, 1 today