Figura professionale: Operatore Service Desk

Nome Cognome: R. P.Età: 43
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Lazio: Roma

Accesso Full al database con 29.984 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Operatore Service Desk

Competenze

  • Pacchetto OFFICE, Microsoft Office Excel 2003, Internet e posta elettronica.
  • Prodotto di controllo remoto VNC
  • Gestione dell’Active Directory per la creazione di account  utente e relative mailbox
  • Prodotto per tracciatura Ticket – Ars Remedy
  • Sistemi operativi di Windows  (2000,XP,NT,7)
  • Pacchetto Office tutte le versioni
  • Sistemi di posta(Exchange) navigazione Internet (Proxy Server e URL Filtering) e active directory\LDAP aziendale,

Studi

Luglio 2001_Perito Elettronica e Telecomunicazioni

Esperienze

Gennaio 2005 – Dicembre 2011_Operatore Service Desk_TSF TeleSistemiFerroviari_Roma

120 total views, 1 today