Figura professionale: Operatore Service Desk
Nome Cognome | : R. P. | Età | : 43 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Lazio: Roma |
Accesso Full al database con 29.984 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Operatore Service Desk
Competenze
- Pacchetto OFFICE, Microsoft Office Excel 2003, Internet e posta elettronica.
- Prodotto di controllo remoto VNC
- Gestione dell’Active Directory per la creazione di account utente e relative mailbox
- Prodotto per tracciatura Ticket – Ars Remedy
- Sistemi operativi di Windows (2000,XP,NT,7)
- Pacchetto Office tutte le versioni
- Sistemi di posta(Exchange) navigazione Internet (Proxy Server e URL Filtering) e active directory\LDAP aziendale,
Studi
Luglio 2001_Perito Elettronica e Telecomunicazioni
Esperienze
Gennaio 2005 – Dicembre 2011_Operatore Service Desk_TSF TeleSistemiFerroviari_Roma
120 total views, 1 today