Figura professionale: It support
Nome Cognome | : N. S. | Età | : 46 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Milano |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Ottima conoscenza sistemi operativi (2000, xp, seven) e dei pacchetti office (2003, 2007, 2010) con
- configurazione di posta elettronica (outlook express, microsoft outlook).
- Conoscenza linguaggi di programmazione C++, buona conoscenza del pacchetto Office e di server
- Windows. Preparazione portatili con connessioni remote. Riparazioni stampanti laser, a getto d’inchiostro
- e ad aghi con configurazioni. Manutenzione e riparazione hw su pc, buona conoscenza protocollo tcp/ip
- con cambi di domini. Conoscenza di software per collegamenti da remoto (pc anywhere, vnc).
- Configurazione as-400. Buona conoscenza norton ghost, acronis, scambio dati, e buona preparazione
- hw su server, software vari, e-core, merkury, configurazione e installazione hw server Vodafone,
- configurazione cellulari e blackberry. Ho frequentato alcuni stage presso Fujitsu Siemens su server
- primergy.
Esperienze
Da Maggio 2014 ad oggi, IT SUPPORT presso Axa Assicurazioni S.p.A.
Responsabile configurazione e logistica del roll-out di circa 900 telefoni da blackberry o Nokia a
Samsung galaxy s4,s4 mini o trend plus con configurazione posta aziendale. Assistenza tecnica
hw e sw,collegamento remoto, vpn(token), utilizzo sccm, outlook 2010, cloud,Active-directory,
sistema ticketing con cornerstone, sblocco password di rete, rsa token, tn3270, migrazioni e
immagini pc, configurazione completa di ipad, Iphone e laptop, Office365. Controllo stampanti
Xerox da remoto. Gestione e assegnazione degli strumenti informatici.
Da Febbraio 2013 a Marzo 2014 IT SUPPORT ADMINISTRATOR presso Deborah S.p.A.
Supporto help-desk 2° livello su pc, stampanti e server. Configurazione black-berry e tablet.
Server active directory, print-server. Server exchange, gestione antivirus e Wsus Gestione
completa parco macchine con rinnovi e garanzie. Riparazione hardware su desktop,laptop e
stampanti -Gestione remota utenti con vnc e teamviewer.
Da Luglio 2011 a Febbraio 2013 TECNICO INFORMATICO presso Domino s.r.l.
Interventi hardware e software su stampanti, client server direttamente on site presso importanti
clienti come siemens, banche e assicurazioni.
Da Giugno 2009 a Luglio 2011 TECNICO INFORMATICO presso Schering-Plough S.p.A.
Consulente tecnico hardware e software, riparazioni stampanti, pc e laptop, scambio dati, ghost
pc, help-desk 1° e 2° livello, migrazione completa dei pc. Gestione ticket e troubleshooting,
problem solving, telefonia e logistica, collegamento remoto (Vnc e Office Communicator)
Configurazione completa blackberry, active directory.
Da Ottobre 2008 a Giugno 2009 COORDINATOR FIELD-FORCE presso Schering-Plough
S.p.A. Responsabile gestione lap-top e roll-out completo, attività logistica e magazzino.
Da Aprile 2008 a Settembre 2008_Roll-out di 950 client per Banca Desio.
Da novembre 2001 a Luglio 2007_Supporto help-desk/tecnico hardware 1° e 2° livello presso
Axa assicurazioni, Rovagnati, Tamoil Italia e Mediaworld.
81 total views, 1 today