Figura professionale: Sistemista – Tecnico Informatico
Nome Cognome | : L. L. | Età | : 33 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Emilia Romagna: Bologna, Ferrara, Forli-Cesena, Modena, Ravenna, Reggio-Emilia Lombardia: Milano Toscana: Firenze |
Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Esperienze lavorative
Giugno 2015 – Oggi Figura ricoperta Consulente Informatico presso I-Faber (gruppo Unicredit) Datore di lavoro IT Partner Italia Luogo Bologna Principali attività e responsabilità Analisi informatica dei processi e delle problematiche sul software proprietario dell'azienda a livello sistemistico e assistenza da remoto per i clienti. Il software è un applicativo web per la gestione del processo di comunicazione Cliente – Fornitori – Operatori Logistici, partendo dagli ordini verso il fornitore di beni e/o servizi fino alla gestione della consegna e della fatturazione.
Luglio 2013 – Oggi Figura ricoperta Responsabile Help-Desk/ System Administrator Datore di lavoro Saving Project Team Luogo Ozzano Dell'Emilia (BO) Principali attività e responsabilità
Luglio 2013 come Collaboratore presso Saving Project Team srl nella sede di Ozzano dell’Emilia, con mansioni di Help-Desk informatico su software per consultazione/gestione documenti sviluppato dall’azienda, Amministrazione CED e rete WI-Fi/Lan sede aziendale, con piccoli task saltuari di sviluppo software.
Aprile 2015 con contratto Part-Time in scadenza a Giugno 2015*
Marzo 2012 – Aprile 2013 Figura ricoperta Sistemista di Rete Datore di lavoro ECA Consult Luogo Imola Principali attività e responsabilità Collaboratore presso ECA Consult srl di Mordano (azienda di consulenza Informatica) come Sistemista di rete e amministratore CED aziendale, installazioni e assistenza clienti hardware e software(SAP B1, Lotus, Client Access, App x Iphone/Ipad, stampanti, problemi di rete internet e LAN, router, firewall). (1 Anno)
Dicembre 2012 – Febbraio 2013 Figura ricoperta Addetto Vendite Datore di lavoro Carrefour Luogo Casalecchio di Reno(BO) Principali attività e responsabilità Lavoro settimanale nel weekend come commesso reparto Informatica ed Elettronica presso Carrefour di Casalacchio di Reno nei mesi di Dicembre, Gennaio e Febbraio 2011/2012
Istruzione e Formazione
Giugno 2012 Titolo della qualifica rilasciata Certificato di specializzazione Tecnica Superiore Istituto di istruzione o formazione Ente di Formazione di Unindustria 'COFIMP' Luogo Bologna
Luglio 2011 Titolo della qualifica rilasciata Perito Informatico Istituto di istruzione o formazione ITIS O.Belluzzi Luogo Bologna
Conoscenze linguistiche
Lingua Italiano Capacità di lettura/scrittura Madrelingua Capacità di espressione orale Madrelingua
Lingua Inglese Capacità di lettura/scrittura Buono Capacità di espressione orale Buono
Conoscenze informatiche
Sistemi Operativi: Windows 10, 8, 7, Vista, Xp, 2000, 98; Windows Server 2012, 2008, 2003; Linux Debian, Ubuntu.
Gestione Reti Aziendali e private Windows (Diverse esperienze su IIS di Windows).
Virtualizzazione: Creazione e gestione Server e macchine Virtuali con VmWare vSphere 5 e precedenti. Installazione, Upgrade e configurazione Host ESXI 4/5/5.5.
Competenze Sistemistiche: Networking, DNS, IP Forwarding, firewall, router, FTP, Active Directory, Dispositivi di storage (NAS), Strumenti di Backup dati e server, Recupero dati, Installazione e configurazione server e pc.
Server Web: IIS, Apache.
ERP-CRM: CRM Microsoft.
CMS: Microsoft Sharepoint, Joomla, Drupal, DotNetNuke.
Software Gestionali: SAP Business One (installazioni e configurazioni server e client, installazione e configurazione App per mobile).
Dispositivi Mobile: Configurazioni App per Iphone, navigazione, gestione posta.
Database: MySql, Microsoft SQL Server (2005, 2008, 2012), Oracle (basilare), Dbeaver.
Implementazione di Siti Web.
Software: Pacchetto Microsoft Office e OpenOffice.
Software Grafici: Gimp, Photoshop, Illustrator.
Software di posta: Lotus Notes, Microsoft Outlook, Mozilla Thunderbird.
Software di Trouble Ticketing: Spiceworks, Mantis.
Linguaggi di programmazzione: HTML/HTML5(Discreto), CSS(Discreto), Javascript (base), jQuery (base), Java(Base), Php(Discreto).
Applicativi di programmazione: Visual Studio 2008
165 total views, 2 today