Figura professionale: Marketing
Nome Cognome | : M. D. | Età | : 29 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Web Designer/Social/Marketing |
Sede preferita | : Seregno |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
STUDIO DENTISTICO CISLIANO (MI) • Tipo di impiego SOCIAL MEDIA MANAGER E ADDETTA ALLA COMUNICAZIONE. FOOD TRUCKERS ITALIA (MI) SOCIAL MEDIA STRATEGIST. MATIBA DIGITAL MARKETING (MI) SOCIAL MEDIA MANAGER
ISTRUZIONE E FORMAZIONE • Date (da – a) DAL 2014 AL 2017 • Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione UNIVERSITÀ DEGLI STUDI CARLO BO’ DI URBINO (PU) • Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio MARKETING, COMUNICAZIONE, PUBBLICITÀ, NEW MEDIA. • Qualifica conseguita LAUREA TRIENNALE L-20 IN INFORMAZIONE, MEDIA E PUBBLICITÀ CONSEGUITO CON PUNTEGGIO 110 E LODE.
CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI COLLABORAZIONI UNIVERSITARIE Elaborazione piano marketing (studio del prodotto, dei competitor, analisi dei canali di distribuzione e promozione prodotti) ; Strategie di comunicazione peri social media. PRIMA LINGUA ITALIANO ALTRE LINGUA INGLESE, FRANCESE • Capacità di lettura BUONO • Capacità di scrittura BUONO • Capacità di espressione orale BUONO
CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE Con computer, attrezzature specifiche, macchinari, ecc. OTTIMA CONOSCENZA DEL PACCHETTO OFFICE: WORD, EXCEL, ACCESS, PUBLISHER E POWERPOINT BUONA CONOSCENZA ADOBE PHOTOSHOP E ILLUSTRATOR BUONA CONOSCENZA GOOGLE ADWORDS BUONA CONOSCENZA FACEBOOK ADS CON CREAZIONE E MONITORAGGIO DI CAMPAGNE ATTRAVERSO ACCOUNT BUSINESS MANAGRER
128 total views, 1 today