Figura professionale: Consulente informatico
Nome Cognome | : A. P. | Età | : 48 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Consulente Applicativo |
Sede preferita | : Torino |
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Sommario
Esperienze
Giugno 1997
Titolo della qualifica rilasciata Magistrale
Istituto di istruzione o formazione Scuola Mihai EMINESCU
Luogo ROMANIA
Conoscenze linguistiche
Lingua Italiano
Capacità di lettura/scrittura Madrelingua
Capacità di espressione orale Madrelingua
Lingua Italiano
Capacità di lettura/scrittura Buono
Capacità di espressione orale Buono
Lingua Francese
Capacità di lettura/scrittura Buono
Capacità di espressione orale Buono
Lingua Inglese
Capacità di lettura/scrittura Scolastico
Capacità di espressione orale Buono
Conoscenze informatiche
Capacità e competenze informatiche
Consulente informatico con esperienza ,motivato con solide capacità
comunicative e con una forte propensione al servizio alla clientela abbinato
alle capacità' di comunicazione, efficace delle problematiche di tipo help desk della banca servizio controllo qualità’, oppure nuove richieste di change e attività di manutenzione per sedi direzionali e filiali, e servizi di gestione reportistica.
L’attività consiste nella verifica giornaliera dei vari livelli di servizio come ad esempio i tempi di evasione, tempi di presa in carico, tempi lavorazione delle CRQ ed IPAD, tempi di sospensione dei ticket Remedy, tempi di presa in carico degli allarmi ECM, etc.
La mia figura prevede inoltre, mensilmente, la stesura e predisposizione di relazioni/presentazioni in cui viene illustrato l’andamento dei livelli di servizio mensili/annuali dell’ufficio come segue:
• Accoglienza TLC: ROW e GWR chiuse nel mese, Andamento Task in carico, Task in giacenza, Provenienza dei Task gestiti
• Richieste CSI: Distribuzione CSI Direzione Sistemi Informativi, Confronto CSI Ufficio Telecomunicazioni negli anni.
• Numerosità Interventi congiunti su Bancomat
Errori Noti e relativo dettaglio
Da ottobre 2016 a febbraio 2017 :Intesa Sanpaolo
Consulente informatico presso l’ufficio Videoconferenze ,gestione collegamenti video di varie sale di Intesa Sanpaolo ,gestione ticket remedy sulle sale videoconferenze guaste.
Piattaforme utilizzate:
Service manager 7, portale servizi dsi,TMS, inventory
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