Figura professionale: Help Desk, Customer Service IT
Nome Cognome | : M. T. | Età | : 44 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Milano, Bergamo, Napoli, Roma e altro |
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Sommario
Competenze
- Sistemi operativi: Windows Client 98/2K/XP/Vista/7
- • Active Directory
- • Microsoft SCCM
- • Gestionali: Remedy, HP Service Manager
- • Controllo remoto: Demaware, Teamviewer, VNC
- • Gestione mobile Symbian, Android, Microsoft mobile e iOS
- • TCP/IP
- • Rimozione Virus e Spyware
- • Gestione Backup
- • Conoscenza base della configurazione di Router e Switch Cisco (linguaggi RIP, OSPF)
- • Cisco CallManager
- • Ottimale conoscenza del sistema SAP (moduli ME51N, ME54N e MIGO)
- • Conocenza di Google Analytics
Esperienze
Date (da a)
Gennaio 2015 – Oggi
Figura ricoperta
Help Desk 1 e 2 livello
Datore di lavoro
MVS Laser
Luogo
Vimercate (MB)
Principali attivitࠥ responsabilit༯label>
Gestione utenze di dominio in Active Directory e Outlook
Risoluzione problematiche su applicativi aziendali
Installazioni e configurazioni Software
Risoluzione problematiche su applicativi smartphone
Installazione e configurazione applicativi smartphone
Date (da a)
Giugno 2014 – Dicembre 2014
Figura ricoperta
SEO/SEM /Web Content editor
Datore di lavoro
Triple s.r.l
Luogo
Suisio (BG)
Principali attivitࠥ responsabilit༯label>
Restiling del sito internet e dei suoi contenuti
Gestione SEO e SEM
Social Media management
Gestione del magazzino prodotti
Date (da a)
Aprile 2011 – Maggio 2014
Figura ricoperta
License Management
Datore di lavoro
HewlettPackard
Luogo
Cernusco sul Naviglio (MI)
Principali attivitࠥ responsabilit༯label>
Gestione ordini di acquisto Software (software utilizzati: HP Service Manager Remedy)
Gestione asset e licenze Software (software utilizzati: HP Asset Manager Remedy)
Acquisti e controllo ordini tramite SAP (moduli ME51N, ME54N e MIGO)
Controllo installazione Software sia in locale che in remoto
Date (da a)
Luglio 2008 – Marzo 2011
Figura ricoperta
Tecnico IT Customer Service/License Management
Datore di lavoro
E.ON IT Italia
Luogo
Milano
Principali attivitࠥ responsabilit༯label>
Coordinamento team IT di 6 persone
VIP Support
Gestione di una migrazione a Windows 7 del parco desktop/notebook (circa 3000 macchine), con sedi dislocate in diverse zone dItalia
Installazione e configurazione desktop/notebook (Windows 7)
Creazione e gestione utenze di dominio (WIN 2003 Server)
Creazione e gestione mailbox (Outlook Server)
Installazione e configurazione di multifunzione, stampanti e scanner (locali e di rete)
Configurazione telefoni VoIP Cisco
Configurazione Access Point
Installazione e configurazione client di posta su telefoni Blackberry, Nokia (Symbian) e Iphone
Gestione ordini di acquisto Software (Gestionale utilizzato: Remedy)
Gestione asset e licenze Software (Gestionale utilizzato: Remedy)
Acquisti e controllo ordini tramite SAP (moduli ME51N, ME54N e MIGO)
Reportistica settimanale della Compliance del territorio italiano
Controllo del parco Software installato sui desktop/notebook con eventuali disinstallazione di Software non permessi dalle policy aziendali
Controllo installazione Software sia in locale che in remoto
Date (da a)
Aprile 2002 – Giugno 2008
Figura ricoperta
Tecnico IT Customer Service
Datore di lavoro
Asystel spa
Luogo
Milano
Principali attivitࠥ responsabilit༯label>
Supporto sistemistico e risoluzione problemi su OS Windows e Microsoft Office
Risoluzione delle problematiche riguardanti le diverse tipologie di Software utilizzati dalle aziende clienti (Adobe, Lotus Notes, )
Installazione e configurazione desktop/notebook (WIN XP/Vista)
Creazione e gestione utenze di dominio (WIN 2003 Server)
Creazione e gestione mailbox (Outlook Server)
Installazione e configurazione di multifunzione, stampanti e scanner (locali e di rete)
Interventi in locale ed in remoto (Dameware, VNC)
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