Figura professionale: Technical Support Manager

Nome Cognome: G. C.Età: 38
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Project Manager/Architetto SW/ IT Manager
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Technical Support Manager

Esperienze

Dicembre 2018 – Giugno 2018

Figura ricoperta Technical Support Manager Datore di lavoro Eni S.p.A Luogo Milano

Principali attività e responsabilità Technical system manager presso il cliente ENI

Maggio 2010 – Dicembre 2017

Figura ricoperta Tecnico di sistemi informatici Datore di lavoro British Telecom Luogo Milano

Principali attività e responsabilità Per il cliente ICBPI-Cartasì mi sono occupato di tutti i livelli delle sue infrastrutture.

Il primo anno mi sono occupato della migrazione di dominio visto il cambio di gestione

fornitura, customizzazione parco software e creazione golden image per le varie unità lavorative.

A termine della migrazione ho gestito la parte servicedesk interfacciandomi con i sistemi per la gestione cliente.

Trasformazione delle PDL cliente,con prodotti

VMWare, Wanowa Mirage e Horizon View, per la virtualizzazione della postazione di lavoro, creazione di pool macchine VM per Business Continuity e per sostituzione client fisici con VM tramite thinclient gestione domain controller,GPO e Active Directory, Active Directory Federetion Services.

Reperibilità per i clienti BT Italia su tecnologie Linux, Unix, Storage, Windows e vmWare.

Giugno 2009 – Maggio 2010

Figura ricoperta Service Desk II° Livello Datore di lavoro Amiacque Milano Luogo Milano

Principali attività e responsabilità In questa esperienza lavorativa mi sono occupato della gestione totale del service desk per la società Amiacque Milano, gestione SLA ticket, organizzazione interventi on-site per le varie sedi.

Gestione active directory cliente e interfaccia con IT interno

Giugno 2008 – Giugno 2009

Figura ricoperta Tecnico di presidio Datore di lavoro Wind Luogo Milano

Principali attività e responsabilità In questa esperienza lavorativa mi sono occupato della gestione del parco hardware/software e dell'assitenza on-site presso il cliente Wind Infostrada S.p.A

Istruzione e Formazione

Data

Studio in corso

Titolo della qualifica rilasciata

VCP6-DCV

Istituto di istruzione o formazione

Scuola Vega

Luogo

Milano

Conoscenze linguistiche

Lingua

Italiano

Capacità di lettura/scrittura

Madrelingua

Capacità di espressione orale

Madrelingua

Conoscenze informatiche

Capacità e competenze informatiche

Installazione e configurazione sistemi operativi:Windows 7 ,Windows 8 e Windows 10
Gestione Dominio, configurazione Pc/Periferiche su rete locale con protocollo TCP/IP, Active Directory, GPO.
Ottima conoscenza del Pacchetto MICROSOFT OFFICE (Installazione, configurazione, troubleshooting )
Ottima conoscenza supporti per connessione remota
Ottima conoscenza dell'utilizzo e configurazioni di Browser di accesso ad internet
Gestione e configurazione Windows Server 2003/2008/2012 e ruoli
Ottima conoscenza sistemi VMWare, vSphere, Thinapp, AppVolume, Horizon VMWare Mirage.
Gestione SCCM per deployment centralizzati
Ottima conoscenza di software per il tracciamento interventi tecnici

117 total views, 1 today