Figura professionale: Sistemista di rete

Nome Cognome: L. D.Età: 42
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Torino

Accesso Full al database con 30.001 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Sistemista di rete

Competenze

  • Competenze Tecniche
  •  Sistemi Operativi: Windows “7 – 8 – 8.1 – 10”,
  • Windows Server “2000-2008-2012-2012R2”,
  • Linux “Kali–Mint-CentOS”, OS X Mountain Lion, X
  • Yosemite, El Capitan
  •  Applicazioni: Office 2013, GIMP2, Altaro Hyper-V
  • Backups, WordPress, RD Web, BackupExec,
  • OwnCloud, Unitrends
  •  Installazione Hardware e Software
  •  Sicurezza di Rete
  •  Exchange Server 2010
  •  Active directory & Group policy
  •  Hyper-V e Cluster Manager
  •  Network Management
  •  DrayTek Router
  •  Indirizzi IP, reti TCP/IP, DNS, DHCP, DFS
  •  Piattaforma Office 365
  •  Sviluppo Web
  •  FTP Server
  •  BlackBerry Enterprise Server
  •  UniFi Sistema WiFi

Esperienze

2015 ~Oggi Argonon Group – Londra http://argonon.com IT Systems Administrator:  Manutenzione & Gestione dei Sistemi di rete  Installazione e Configurazione Computer, Server e Sistemi di backup  Supporto & Gestione Failover Cluster, Hyper-V Manager, Active Directory, Exchange 2010 e File Server  Amministrazione e Configurazione sistemi Windows/Linux/Mac  Amministrazione LAN/WAN/VPN  Implementazione e configurazione di nuovi sistemi di rete  Gestione e implementazione di Group Policy  Gestione e Supporto Infrastrutture di rete (Router, Switch, Firewall, Sistemi e cablaggi)  DNS, DHCP, DFS

2013 ~2015 Argonon Group – Londra http://argonon.com Group IT Assistant:  Risoluzione help-desk ticket  Gestione Sistemi Operativi e Applicazioni  Installazione Hardware e Software  Gestione Active Directory Users & Group  Gestione Exchange mailbox  Archiviazione Users  Supporto e risoluzione problemi in Windows, Mac OS e Linux  Configurazione di nuovi dispositivi di rete  Analizzare, diagnosticare e risolvere problemi tramite l’uso del telefono, E-mail, Connessioni Remote o di persona  Testare dispositivi Hardware e Software  Gestione del sistema telefonico VOIP (ArenaOne)  Assistere gli utenti per le problematiche d’uso dei Sistemi Operativi

2006 ~2012 Dukes Hotel London – Londra http://dukeshotel.com Receptionist: Addetto al Front Office, alla registrazione delle prenotazioni e ai contatti con i clienti tramite telefono, E-mail e fax, compilazione dei moduli del checkin e check-out

2005 ~2006 California Record – Torino Tecnico Informatico: Installazione Hardware e Software, riparazione Hardware e Software, riparazione stampanti, backup dati, configurazione Router Switch e Wireless Access Point.

2004 ~2004  Mega World – Torino (Part – Time) Tecnico Informatico: Installazione Hardware e Software, riparazione Hardware e Software, help desk tickets, gestione inventario aziendale 2002 ~2003 Computer Hospital – Torino Sistemista di Rete: Cablaggio di Rete, Progettazioni di reti LAN, configurazione e gestione sistemi di backup, Installazioni Hardware e Software, configurazione e gestione Router

Certificazioni

2016 – Deploying and Managing Windows 10 Using Enterprise Services 2015 – Linux System Fundamentals

2014 – M20688 Support Windows 8.1 2014 – Certificazione Microsoft “Server Virtualization with Windows Server Hyper-V and System Center “

 

2013 – OS X Support Essentials “Supporto e risoluzione problemi OS X Mountain Lion” 2003 – Patente Europea ECDL

2002 – Certificazione MSP Microsoft “Windows 2000 Server”

Istruzione e Formazione 2012 – Laurea BSC (HONS) Computer Systems and Networks” presso “London South Bank University”.

2003 – Corso Regionale post-diploma “Sistemi di rete & di Telecomunicazioni presso “CSEA agency” Torino per un totale di 1400 ore con stage presso “Computer Hospital” per un totale di 420 ore. Valutazione finale 73/100.

2002 – Diploma Perito Elettronico e Telecomunicazioni presso “I.T.I.S Maxwell” Nichelino (Torino) con valutazione finale di 85/100.

Lingue Italiano: Madre Lingua Inglese: Avanzato Spagnolo: Base

Competenze Tecniche  Sistemi Operativi: Windows “7 – 8 – 8.1 – 10”, Windows Server “2000-2008-2012-2012R2”, Linux “Kali–Mint-CentOS”, OS X Mountain Lion, X Yosemite, El Capitan  Applicazioni: Office 2013, GIMP2, Altaro Hyper-V Backups, WordPress, RD Web, BackupExec, OwnCloud, Unitrends  Installazione Hardware e Software  Sicurezza di Rete  Exchange Server 2010  Active directory & Group policy  Hyper-V e Cluster Manager  Network Management  DrayTek Router  Indirizzi IP, reti TCP/IP, DNS, DHCP, DFS  Piattaforma Office 365  Sviluppo Web  FTP Server  BlackBerry Enterprise Server  UniFi Sistema WiFi

 

286 total views, 1 today