Figura professionale: SVILUPPATORE INFORMATICO
Nome Cognome | : C. S. | Età | : 53 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Analista Funzionale / Analista Tecnico |
Sede preferita | : Puglia |
Accesso Full al database con 30.001 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Competenze organizzative: coordinamento di piano di lavoro
- Linguaggi e Tools: C#, Asp.Net, Oracle, Postgree, SQL Developer
Esperienze
Dal 19.03.2014 al 06.07.2018
• Nome e indirizzo del datore di lavoro
GEOMAP S.r.l., Viale Re d’Italia, GALATINA(LE)
• Tipo di azienda o settore
SVILUPPO INFORMATICO
• Tipo di impiego
IMPIEGATA
• Principali mansioni e responsabilità
Sviluppo Applicativo Geomap.
Attività svolte:
– Analisi e nuovo sviluppo software
– Sviluppo e reportistica per il settore DataEntry
Competenze organizzative: coordinamento di piano di lavoro
Linguaggi e Tools: C#, Asp.Net, Oracle, Postgree, SQL Developer
Dal 01.11.2004 al 25.07.2013
• Nome e indirizzo del datore di lavoro
OBJECTWAY S.p.A , Via Danimarca, BRINDISI
• Tipo di azienda o settore
CONSULENZA INFORMATICA
• Tipo di impiego
IMPIEGATA
• Principali mansioni e responsabilità
CONSULENZA INFORMATICA presso il cliente BANCA MONTE dei PASCHI.
Inserita nei progetti di gestione PROCEDURE ASSICURATIVE RAMO VITA E DANNI per AXA – ASSICURAZIONI.
Attività svolte:
– Analisi e nuovo sviluppo software
– Analisi e sviluppo degli automatismi contabili (paf)
– Analisi, coordinamento e sviluppo progetto syfe (automatismo di calcolo commissioni bancarie su prodotti assicurativi)
– Analisi e sviluppo attività d’incorporazione Banche
– Analisi e sviluppo attività di cessione filiali
– Migrazione procedure servizio assicurativi dall’applicativo host al nuovo applicativo
– Analisi e gestione di censimenti delle schedulazioni delle applicazioni automatiche
– Gestione dei flussi informativi da e verso la piattaforma di collocamento Example ad Axa Assicurazioni
– Sviluppo e reportistica per il settore Call Center e il settore Promotore-Finanziario
Competenze organizzative: coordinamento di team di lavoro
Linguaggi e Tools: PL1, Cobol, Cics, JCL, DB2 in ambiente MVS
dal 01.03.2000 al 30.09.2004
• Nome e indirizzo del datore di lavoro
SISTEMI INFORMATIVI (Gruppo – IBM Global Services ), sede di Milano
• Tipo di azienda o settore
CONSULENZA INFORMATICA
• Tipo di impiego
IMPIEGATA
• Principali mansioni e responsabilità
CONSULENZA INFORMATICA presso i clienti: REGIONE LOMBARDIA, GRUPPO AUCHAN e ARCA ASSICURAZIONI.
Inserita nei progetti di gestione del personale – settore paghe.
Attività svolte:
– Analisi e programmazione in COBOL nell’area Human Resources – Progetto Euro
– Amministrazione del Personale in ALBEDO ( Banche–Assicurazioni ) – Progetto RIASS
– Costruzione DataBase in Visual Basic nell’area Human Resources – Progetto HRMIGR, Gestione Risorse Umane (UPIM-SMA) – PC Workbench
– Costruzione di un DataWarehouse in PL/SQL nell’area Human Resources – Progetto HRMIGR, Amministrazione del Personale – IMPROMTU (software Cognos
– Reportistica e docenza di IMPROMPTU(software Cognos) in area Human Resources/ Amministrazione del Personale
Competenze organizzative: coordinamento di team di lavoro
Istruzione e formazione
A.A. 1991 – 1999
• Istituto della qualifica rilasciata
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI LECCE
• Titolo della qualifica rilasciata
LAUREA IN MATEMATICA
• Qualifica conseguita
DOTTORE IN MATEMATICA
• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente)
• Votazione conseguita
100/110
A.A. 1986 – 1991
• Istituto della qualifica rilasciata
LICEO SCIENTIFICO “C. DE GIORGI” – LECCE
• Titolo della qualifica rilasciata
DIPLOMA
• Qualifica conseguita
Diplomata
• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente)
Capacità e competenze personali
Madrelingua
ITALIANO
Altre lingua
Inglese C1
Fracesce A1
Tedesco A1
Capacità e competenze relazionali
Sono in grado di relazionarmi con persone, anche di diversa nazionalità e cultura .Sono in grado di comunicare in modo chiaro e preciso, rispondendo a specifiche richieste della committenza e/o dell’utenza di riferimento grazie alle attività di relazione con la clientela svolta nelle diverse esperienze professionali citate.
Capacità e competenze organizzative
Sono in grado di organizzare autonomamente il lavoro, definendo priorità e assumendo responsabilità acquisite tramite le diverse esperienze professionali sopra elencate nelle quali mi è sempre stato richiesto di gestire autonomamente le diverse attività rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati. Sono in grado di lavorare in situazioni di stress acquisita grazie alla gestione di relazioni con il pubblico/clientela nelle diverse esperienze lavorative in cui la puntualità nella gestione e nel rispetto delle diverse scadenze era un requisito minimo.
Capacità e competenze tecniche
Sono in grado di utilizzare i diversi applicativi e programmare in vari linguaggi.
Ottima conoscenza dei sistemi operativi: Windows NT, MS-DOS.
Ottima conoscenza e padronanza di :
– Linguaggi e tools: PL1, Cobol, Visual Basic, HTML, .Net C# 2.0, PL/SQL in ambiente Oracle / Unix ed MVS
– DBMS: Oracle, SQL, DB2, VSAM, ACCESS
– Tp monitor: CICS
– Sistemi Operativi: MVS, JCL, Windows (7, NT)
Ottima conoscenza dei pacchetti applicativi di Microsoft Office (Word, Excel, Access, Visio, Microsoft Project, Power Point).
Ottima conoscenza di Internet e Posta Elettronica
166 total views, 1 today