Figura professionale: Tecnico Informatico
Nome Cognome | : E. P. | Età | : 32 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Milano - Bologna |
Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Esperienza Professionale
(Gennaio 2014 – Maggio 2014) Stage presso gCS software Srl ▪In questo percorso di Stage ho svolto attività di Amministratore di Rete, gestendo l’infrastruttura IT dell’azienda e fornendo assistenza al parco macchine dei singoli utenti.
(Marzo 2015 – Febbraio 2016) Sistemista Informatico presso Sphera Grouph Srl (con ritenuta d’acconto) ▪Ho gestito tutto il parco macchine e l’intera l’infrastruttura di Rete fornendo assitenza sia da remoto che in loco, risolvendo le varie problematiche che si presentavano
(Settembre 2015 – Marzo 2016) Service Desk presso PwC Bologna (PriceWaterhouseCoopers) Ho svolto attività di assistenza e consulenza Informatica agli utenti interni degli uffici risolvendo tutte le problematiche Hardware e Software sui dispositivi mobili (smartphone Blackberry) e dispositivi Fissi Notebook Lenovo e svolgendo attività di Asset Management.
Istruzione e Formazione
Diploma da Perito Capotecnico Informatico Conseguito presso l’Istituto Tecnico Industriale A. Nobel di Roma. Argomento Presentato alla Tesi di Maturità: (Progettazione di un database relazionale di un istituto scolastico con collegamento tra due pagine web, con l’utilizzo dei linguaggi SQL, HTML e PHP)
Certificazioni e Corsi
• Certificazione Microsoft Retail Accreditation Program E-Learning (Windows 8 – 10 – Office 365 – Windows Phone, Microsoft Surface)
• Patente Europea del Computer rilasciata da AICA (Associazione
• Italiana per l’Informatica e il Calcolo Automatico)
• Attestato di Web Designer rilasciato da AcWild School E-Learning
• Qualifica Professionale di Tecnico Hardware Addetto all’help desk informatico di I e II livello rilasciato da Synergia Srl – Bologna
• Certificazione EIPASS Cittadino Digitale
• Attestato di Eccellenza in Digitale rilasciato da Google
• Corso di impostazione moda e video
Competenze Personali
Lingua madre Italiano
Altre lingue
COMPRENSIONE PARLATO SCRITTO Ascolto Lettura Interazione Produzione orale Produzione scritta Seconda lingua B1/2 Intermedio B1/2 Intermedio A1/2 Base A1/2 Base B1/2 Intermedio
Competenze comunicative
Capacità di interfacciarsi con il cliente.
Competenze relazionali
Organizzazione e risoluzione delle problematiche informatiche, sviluppando lavoro di gruppo. Flessibilità, autonomia, rispetto dei tempi, attitudine al problem solving e ad assumersi le responsabilità.
Competenze informatiche
▪Ottma padronanza di tutti i Sistemi informatici Lato client e il loro relativo funzionamento sia Hardware che Software. (Pc , Smartphone, Tablet, apparati di rete).
Altre competenze
▪Capacità nel campo della recitazione Teatrale.
Patente di guida Patente B
333 total views, 1 today