Figura professionale: TECNICO INFORMATICO, help desk I II livello
Nome Cognome | : C. S. | Età | : 52 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Roma |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Tecnico informatico con pluriennale esperienza nell’ambito dell’assistenza tecnica presso realtà aziendali di diverso tipo (es: Alitalia, Generali Italia, ISPRA, Agenzia Coesione Territoriale).
Mi sono occupato di assistenza hardware e software su piattaforma Windows, gestione operativa su Outlook Exchange, amministratore di rete, active directory, printer server, help desk 1° e 2° livello, assistenza remota, backup e restore dati.
Attualmente sto valutando nuove opportunità professionali che mi consentano di sfruttare e potenziare le mie competenze professionali in linea con il percorso professionale precedentemente intrapreso.
Alcune ESPERIENZE LAVORATIVE
03-2018 al 03-2019
OLISISTEM ITCQ
Tecnico Informatico c/o Agenzia Coesione Territoriale
➢ SUPPORTO UTENZA
➢ HELP DESK 1° e 2° livello S.O. WIN7, WIN10 e MAC
➢ ASSISTENZA REMOTA
➢ RESTORE E BACKUP DATI
11-2017 03-2018
JEFRIR SRL
• Tipo di impiego: Tecnico on site
➢ TECNICO HW E SW SU TERMINALI POS INGENICO , VERIFONE
➢ INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE TERMINALI POS,
➢ AGGIORNAMENTI SW,
➢ RISOLUZIONI DI PROBLEMATICHE TECNICHE
09-2016 al 11-2017
WISHIT SRL
• Tipo di impiego: Tecnico Presidio c/o I.S.P.R.A.
➢ HELP DESK 1° e 2° livello S.O. WIN7, WIN8 e MAC
➢ ASSISTENZA REMOTA
➢ RESTORE E BACKUP DATI
10-2015 al 09-2016
2 MD SERVIZI
ASSISTENZA TECNICA
• Tipo di impiego: Tecnico on Site
➢ TECNICO HW E SW SU TERMINALI POS INGENICO
➢ INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE TERMINALI POS,
➢ AGGIORNAMENTI SW,
➢ RISOLUZIONI DI PROBLEMATICHE TECNICHE
218 total views, 1 today