Figura professionale: HelpDesk
Nome Cognome | : M. G. | Età | : 32 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Estero/Lombardia |
Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
HelpDesk
Competenze
- Capacità e competenze informatiche
- Capacità di lavorare in team,applicato alla risoluzione di alcune problematiche che possono coinvolgere altri reparti oppure colleghi più esperti in materia(Systems etc;)
Esperienze
Date (da – a)
Gennaio 2015 – Dicembre 2016
Figura ricoperta
Helpdesk 1 livello
Datore di lavoro
Oracle Italia
Luogo
Via Montefeltro,6a Milano
Principali attività e responsabilità
Da Gennaio 2015 ad oggi
Helpdesk 1° livello
Sono stato inserito in un Team dedicato ’Interface Team’ dove analizzo le problematiche(Troubleshooting) relative alle interfacce presenti negli hotel dei nostri clienti.
101 total views, 1 today