Figura professionale: Service Manager – Operations Manager in ambito ICT / SFTW e HW

Nome Cognome: F. G.Età: 49
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Project Manager/Architetto SW/ IT Manager
Sede preferita: Torino - ivrea

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Sommario

Service Manager - Operations Manager in ambito ICT / SFTW e HW

Esperienze

Dal 01/01/2017 ad oggi Founder Operations Manager Nome del datore di lavoro http://www.gruppozenit.com Settore IT Solutions Data Dal 01/01/2015al 01/01/2017 Founder COSma 369° srl Nome del datore di lavoro www.cosma369.it Settore Iot Internet of Things

Dal 01/10/2013 ad 01/01/2015 Ruolo – posizione ricoperta Director of Operation – Innovation and Business Trasformation Data

Dal 01/10/2011 al 01/10/2013 Ruolo – posizione ricoperta Innovation Manager- Product Developer Manager – Social Media Manager Nome del datore di lavoro Ecare spa www.ecare.it Settore Outsourcer / Contact Center Tipo di impiego Dirigente – Tempo Indeterminato – Contratto terziario. Responsabile dell’applicazione e del rispetto delle regole e dei valori etici che ispirano l’Azienda Stesura e rispetto del budget e del risultato economico sia dell’azienda che della Business Unit Innovation Coordinamento del Team: • Project management • Sviluppo • IT Gestione a 360° di Progetti / Soluzioni, di Innovazione tecnologica applicata al miglioramento continuo dei processi di business di commesse in house e/o presso i Clienti dell’azienda Idea- Disegno – Implementazione – Sviluppo – Manutenzione: di soluzioni tecnologiche e sistemi di automazione adatti a migliorare i kpi operativi e qualitativi intra sedi (Italia e nearshoring), intra mercati (business, consumer, credit) Responsabile dei risultati di efficacia ed efficienza qualitativa e quantitativa delle soluzioni tecnologiche e/o dei progetti deliverati in azienda e presso i Clienti Studio e realizzazione di progetti per il trasporto dei servizi di crm, dai sistemi tradizionali (in bound ed out bound) al social and mobile crm: • piattaforme di social monitoring /listening ed analytics • piattaforme di social crm • applicazioni mobili e web application Agente del cambiamento aziendale adatto ad introdurre l’Innovation Lean a tutti i livelli aziendali

Dal 01/10/2010 al 01/10/2011 Ruolo – posizione ricoperta Co-Fondatore, Co-azionista e Responsabile operativo. Nome del datore di lavoro Ennova Srl – Via Pier Carlo Boggio 59 – 10129 Torino Presso I3P incubatore imprese innovative del Politecnico www.ennova.it Settore ICT – Software Application – Tecnologia in movimento applicata ai sistemi e processi di CRM Tipo di impiego Socio – Dirigente – Costituzione Srl – Contratto Commercio. Startup dell’azienda; (idea, business plan e realizzazione) in particolare: • Servizi : Disegno, sviluppo ed implementazione di nuovi modelli di CRM basati su tecnologie e servizi in mobilità • Prodotti :Disegno, sviluppo ed implementazione di un “Mobile CRM” per gestire i processi di Customer Care in ambiente e con tecnologia remota. (piattaforme di crm per l’erogazione dell’assistenza tecnica, da remoto, attraverso smartphone e tablet pc)

Dal 01/06/2005 al 31/09/2010 Ruolo – posizione ricoperta Customer Operations Manager – Account service Manager – Quality Process Manager Nome del datore di lavoro Comdata spa www.comdata.it Settore Outsourcer / Contact Center Tipo di impiego Quadro – Tempo Indeterminato – contratto Telecomunicazioni Riportando alla Direzione Generale e Commerciale, Responsabile Operativo delle Commesse Vodafone (Consumer , Business) nelle seguenti attività: • Garantire i processi di selezione, formazione e motivazione degli operatori di customer care • Garantire i kpi e le performance operative e qualitative attraverso la gestione del forecasting, staffing e reporting. • Migliorare i processi operativi, attraverso l’ideazione e la realizzazione di nuovi modelli di customer care con l’ausilio delle tecnologie. Responsabile processi e Qualità Start up di sedi estere dal punto di vista operativo e tecnologico

Data Dal 01/07/2002 al 31/05/2005 Ruolo – posizione ricoperta Responsabile assistenza tecnica e call center Manager Nome del datore di lavoro Eltrac spa – Iveco Torino – www.eltrac.it Settore Automotive (Prodotti di diagnosi per centraline e computer di bordo) Tipo di impiego Contratto 4 livello – indeterminato – Metalmeccanico Operatore di call center su prodotti custom per la diagnosi delle centraline dei veicoli industriali Responsabile tecnico del team (gestione e manutenzione dei prodotti custom adatti a diagnosticare le centraline dei veicoli industriali) General Manger del Call Center “Field Service” per la gestione dell’assistenza tecnica inerente i prodotti custom dell’azienda.

Data Dal 01/01/2000 al 31/06/2002 Ruolo – posizione ricoperta Consulente Nome del datore di lavoro GFI Consulting – Torino Settore Tipo di impiego Technology consulting Contratto di consulenza Progettazione e sviluppo sistemi di automazione custom, per la gestione dei dati giornalieri e settimanali della Direzione Generale “Credito Italiano” (Unicredit)

Istruzione e Formazione Data 09/1993 – 06/1998 Qualifica conseguita Diploma Tecnico votazione 60/60 Nome e tipo di Istituto Principali materie ed abilità Istituto Tecnico Galileo Galilei – Torino Tecnico delle Industrie Elettriche ed Elettroniche con specializzazione in Informatica applicata all’elettronica. Altre Lingue Capacità di lettura Capacità di scrittura Capacità di espressione orale Inglese: Buona Buona Media

Ruoli mansioni e profilo -Operations Manager -Social Entrepreneurship manager -Innovation Manager -Social media Manager -Developer Manager -Operation Manager

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