Figura professionale: Sistemista / Help Desk Informatico 2-3° livello

Nome Cognome: E. R.Età: 48
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Torino

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Sommario

Sistemista / Help Desk Informatico 2-3° livello

Competenze

  • • Hyena 4.5
  • • Active Directory Users and Computers
  • • Microsoft Exchange 5.5
  • • PcAnywhere / Remote Desktop
  • • Terminal Services Connection
  • • Console Norton Antivirus, F- Secure, AVG, Panda
  • • Applicativi Office 2003 / Microsoft Access / Outlook 98-2000/2003 /Express / Lotus Notes
  • • Emulatore 3270
  • • HyperTerminal
  • • DameWare / VNC / Insight Board
  • • Power Point / Access
  • • Utilizzo di base Oracle
  • • Utilizzo di TOAD
  • • Novell Administrator junior
  • • Server IBM UNIX – AIX
  • • Sistemi operativi Windows 98-Windows 2000 – Windows XP – Windows Vista
  • • Remedy

Esperienze

GENNAIO 2005-DICEMBRE 2015

Sistemista /  Help Desk Informatico 2-3° livello

Risoluzione problematiche su processi gestionali – procedurali – sistemistiche – hardware

 Applicativo OMEGA2 server AIX (guida su risoluzione problematiche in riferimento a cancellazione, sostituzione od emissione polizze, appendici, sinistri e polizze vita)

Collegamento in remoto per risoluzione di problemi su stampanti e software di varia tipologia

Telnet su Risc 6000 per risoluzione problemi relativi al collegamento rete, funzionamento applicazioni, problemi legati al S.O. (varie tipologie)

Configurazione LAN aziendale e agenziale a livello di cablaggio e settaggio impostazioni PC

Risoluzione problematiche sui router CISCO 800 – 1800 – 1841

Configurazione posta elettronica e risoluzione di problemi riguardo connessioni internet

Ripristino sistema operativo con l’utilizzo di Norton Ghost

Utilizzo tool di posta/ utilizzo di Office

Salvataggio dati per back up

05/2004 – 12/2004

Gestione gare d’appalto on line – Regione Piemonte

Preparazione di tutta la documentazione riguardante la partecipazione alle gara (registrazioni Aziende su moduli di adesione, archiviazione, controlli)

reazione della gara di simulazione (gara ufficiosa nella quale gli utenti sono invitati a parteciparvi provando a fare delle offerte)

Creazione gara telematica ufficiale 

 

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