Figura professionale: Sistemista / Help Desk Informatico 2-3° livello
Nome Cognome | : E. R. | Età | : 48 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Torino |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- • Hyena 4.5
- • Active Directory Users and Computers
- • Microsoft Exchange 5.5
- • PcAnywhere / Remote Desktop
- • Terminal Services Connection
- • Console Norton Antivirus, F- Secure, AVG, Panda
- • Applicativi Office 2003 / Microsoft Access / Outlook 98-2000/2003 /Express / Lotus Notes
- • Emulatore 3270
- • HyperTerminal
- • DameWare / VNC / Insight Board
- • Power Point / Access
- • Utilizzo di base Oracle
- • Utilizzo di TOAD
- • Novell Administrator junior
- • Server IBM UNIX – AIX
- • Sistemi operativi Windows 98-Windows 2000 – Windows XP – Windows Vista
- • Remedy
Esperienze
GENNAIO 2005-DICEMBRE 2015
Sistemista / Help Desk Informatico 2-3° livello
Risoluzione problematiche su processi gestionali – procedurali – sistemistiche – hardware
Applicativo OMEGA2 server AIX (guida su risoluzione problematiche in riferimento a cancellazione, sostituzione od emissione polizze, appendici, sinistri e polizze vita)
Collegamento in remoto per risoluzione di problemi su stampanti e software di varia tipologia
Telnet su Risc 6000 per risoluzione problemi relativi al collegamento rete, funzionamento applicazioni, problemi legati al S.O. (varie tipologie)
Configurazione LAN aziendale e agenziale a livello di cablaggio e settaggio impostazioni PC
Risoluzione problematiche sui router CISCO 800 – 1800 – 1841
Configurazione posta elettronica e risoluzione di problemi riguardo connessioni internet
Ripristino sistema operativo con l’utilizzo di Norton Ghost
Utilizzo tool di posta/ utilizzo di Office
Salvataggio dati per back up
05/2004 – 12/2004
Gestione gare d’appalto on line – Regione Piemonte
Preparazione di tutta la documentazione riguardante la partecipazione alle gara (registrazioni Aziende su moduli di adesione, archiviazione, controlli)
reazione della gara di simulazione (gara ufficiosa nella quale gli utenti sono invitati a parteciparvi provando a fare delle offerte)
Creazione gara telematica ufficiale
91 total views, 1 today