Figura professionale: Help desk tech
Nome Cognome | : A. P. | Età | : 46 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Roma |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
01/2001 – 04/2006
Impiegato c/o la ditta Converge di Roma come addetto di HelpDesk/Field Service operante nel presidio Micron di Avezzano per supporto di tipo s/w e h/w , orientamento/coordinamento interventi di altri gruppi e/o terze parti e Customer Care. Nell’ambito dell’impiego sono stati svolti training di comunicazione, troubleshooting nonche’ pacchetto Office2000 e Windows Xp eseguiti da personale certificato Microsoft.
05/2006 – 01/2007
Impiegato c/o la ditta Micron Technology di Avezzano come SYSTEM ADMIN con mansioni di supporto informatico alle macchine/processi di produzione e coordinamento interventi di altri gruppi e/o personale “on call” (reperibili sempre per supporto alla produzione). Nell’ambito dell’impiego sono stati svolti training base di Unix e sulla Sicurezza nell’ambiente di lavoro.
02/2007 – 04/2009
Impiegato c/o la ditta TecnoConverge di Roma come addetto di HelpDesk/FieldService operante nel presidio Micron di Avezzano per supporto di tipo s/w e h/w , orientamento/coordinamento interventi di altri gruppi e/o terze parti e Customer Care.
10/2009 – 04/2011
Impiegato con contratto a tempo determinato c/o il negozio Santori-Expert di Avezzano come addetto alle vendite reparto telefonia/fotocamere/videocamere e gestione/attivazione schede e servizi Tim
05/2011 – 01/2013
Impiegato c/o l’agenzia interinale GiGROUP di Sulmona come addetto di HelpDesk/FieldService operante nel presidio Micron di Avezzano per supporto di tipo s/w e h/w , orientamento/coordinamento interventi di altri gruppi e/o terze parti e Customer Care.
Nell’ambito di questo lavoro sono stati utilizzati ed è stato dato supporto per strumenti quali Remedy per la gestione degli interventi effettuati, Office, Outlook, Internet Explorer, SAP e diversi altri tool “personalizzati” utilizzati all’interno dell’azienda.
01/2014 – 04/2014
Collaborazione con la ditta Iacomini Consulting operante nel settore “ticketing” (sito web www.i-ticket.it) per eventi, locali, teatri.
Il ruolo ricoperto prevedeva il supporto post vendita ai clienti per l’acquisto di biglietti online, l’assistenza agli organizzatori degli eventi, la gestione dei
documenti “C1” relativi alle abilitzioni SIAE, la stampa e la consegna di biglietti, etc.
06/2014 – 12/2014
Impiegato presso la ditta Teleperformance Portugal nella sede di
Lisbona come addetto al Customer Service per l’assistenza ai clienti italiani del
gruppo bancario Barclays (prodotto supportato: Carta di credito Barclaycard)
08/2015 – 10/2015
Impiegato c/o la ditta Teleperformance Hellas nella sede di Atene come addetto al supporto tecnico Microsoft per il lancio di Windows 10
12/2015 – 05/2017
Impiegato c/o la concessionaria Land Rover “SELECT CAR” di Avezzano come “Concierge” con mansioni di accoglienza clienti, controllo qualità, gestione clienti dopo preventivi o nel post vendita, gestione parco auto demo e test drive, controllo qualità per interventi effettuati in officina, etc.
Impiego attuale Impiegato dal 06/2017 al 05/2018 c/o la ditta Stefanini (con sede in Belgio) e dal 06/2018 c/o la ditta Mediatica Spa come addetto di HelpDesk/Supporto tecnico di Secondo Livello (EUS) operante nel presidio italiano dell’azienda Philip Morris Italia con sede in Roma. Nell’ambito di questa attività ho avuto modo di conoscere/utilizzare/approfondire tool quali SNow (Service Now) per le attività di ticketing/controllo dei beni aziendali, MDM per la “registrazione” di Iphone/Ipad sulla rete interna, Active Directory, SCCM, etc. Nell’ambito dello stesso ho svolto supporto di tipo s/w ed h/w tramite connessione remota, interventi locali (per PDL, Printer, Ipone, Ipad, Sale Conferenze, etc) e anche trasferte in ambito nazionale/estero ove necessario.
Istruzione 1992 – 1998 Istituto Tecnico Industriale Statale “E. Majorana” Avezzano (AQ)
Diploma di Perito Informatico conseguito con votazione di 46/60.
Lingue straniere Buona conoscenza della lingua inglese maturata sia in ambito scolastico sia
grazie alle esperienze lavorative in territorio nazionale ed europeo.
Riepilogo delle qualifiche
01/03/1999 – 10/11/1999 ITIS Avezzano / Società “Telespazio”
Tecnico Specifico di Sistemi e Servizi Spaziali.
228 total views, 1 today