Figura professionale: Help Desk Junior
Nome Cognome | : A. A. | Età | : 33 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Piemonte: Torino |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Help Desk Junior
Competenze
- Ottima conoscenza delle componenti hardware e software di PC in genere.
- Ottima conoscenza dei principali S.O. Microsoft e Apple ,del pacchetto Office e dei principali client di posta elettronica.
- Ottima conoscenza di antivirus e vari applicativi di comune utilizzo da utenti office.
- Troubleshooting primo livello.
- Ottima conoscenza dei principali applicativi grafici Adobe Photoshop, Indesign, Illustrator, Acrobat, Corel Draw e Quark Xpress
Studi
Giugno 2010_Diploma di Operatore dell’industria Grafica
Esperienze
Marzo 2014 – Luglio 2014_Helpdesk_Rotosud S.p.a. Gruppo ILTE_Moncalieri
Ottobre 2013 – Marzo 2014_Helpdesk_Satiz Technical Publishing & Multimedia S.r.l._Torino
Ottobre 2011 – Novembre 2013_Cameriere_El.Pa. S.a.s._Torino
Novembre 2010 – Maggio 2011_Addetto Vendita_Mediamarket S.p.a. c/o Mediaworld_Torino
85 total views, 1 today