Figura professionale: network administrator/technical specialist
Nome Cognome | : N. I. | Età | : 40 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Torino, Piemonte |
Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Lingue Parlate
- Inglese (buono),
- Italiano madrelingua
Studi
Diploma Liceo Scientifico
corso di formazione professionale “tecnico sistemista di reti”
certifricazione Microsoft Windows 7
certificazione Microsoft SCCM
certificazione ITIL V3
Esperienze
tecnico Help desk primo livello tecnico Help desk secondo livello Network Administrator
– Dicembre 2015 – Oggi IN.TE.S.A. S.p.A (per conto di Betacom S.r.l)
ICT consulting Network Specialist
Interfaccia per la gestione della parte Network, approvazione richieste Firewall, gestione richieste NAT, VPN ed altre configurazioni di rete, troubleshooting su problematiche relative alla connettività.
– Agosto 2014 – Novembre 2015
Magneti Marelli Exhaust System (per conto di Betacom S.r.l)
ICT consulting Technical Specialist Help Desk 2° Livello
Gestione Account accesso Active Directory SCCM System Administrator
Microsoft Office Communicator Bussinnes Reference Management Microsoft platforms worldwide
–
Gennaio 2009 – Luglio 2014 Magneti Marelli Exhaust System (per conto di AtWork s.r.l.)
ICT consulting Technical Specialist Help Desk 2° Livello Gestione Account accesso Active Directory SCCM System Administrator Microsoft Office Communicator Bussinnes Reference
Management Microsoft platforms worldwide Gennario 2008 – Dicembre 2008
BANCA CARIGE (per conto di AtWork S.r.l) ICT consulting
Technical Specialist Roll-out dell’intero parco macchine nelle varie succursali nel territorio della regione Piemonte.
– Settembre 2007 – Novembre 2007
Seat Pagine Gialle Servizi Telefonici Operatore Telefonico Operatore call center inbound
Agosto 2006 – Febbraio 2007 Sadal Italia S.R.L. ICT consulting
Microsoft System Administrator/ ERP thecnical support
Gestione hardware e software di macchine, client e server, su piattaforme Microsoft.
Supporto tecnico software ERP Arca Professional
Conoscenze informatiche
Conoscenza OS: 2000-XP-7-2003-VISTA-LINUX
Infrastrutture di reti dati complesse
Microsoft Office
Gestione Active Directory
Sistemi ms sccm, wsus, vmware, data backup
Sistemi operativi microsoft/linux
office/open office
data recovery, security scanner
antivirus, printer server, shared folders.
Network Routers, Switches, Firewalls.
Servizi di rete DHCP, DNS,
128 total views, 1 today