Figura professionale: Programmatore

Nome Cognome: M. C.Età: 34
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Developer / Web dev. / Mobile dev.
Sede preferita: Monterotondo/Roma

Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Programmatore

Esperienze

Consultant

Tesys Spa

May 2013 – May 2016 (3 years 1 month)Via di Cancelliera, 60, Ariccia (RM)

 

09/2015 – 02/2016
Implementazione della gestione di una nuova modalità chiamata 'PaperLess' per una serie di test qualitativi appartenenti al cliente AXA Assicurazioni.
I 284 test sono stati riadattati per assorbire la nuova funzionalità di alcune agenzie assicurative e successivamente sono stati resi funzionanti sui seguenti 4 browser: Internet Explorer 8, Internet Explorer 9, Internet Explorer 11, Chrome.
Tutti gli script erano organizzati in Test Set con il software ALM (Application Lifecycle Management) e sono stati creati e modificati utilizzando sia QTP (QuickTest Professional) che UFT (Unified Functional Testing).

06/2015 – 08/2015
Riadattamento di un pacchetto di Test automatici qualitativi realizzati nel 2007 per il cliente ‘Banca Popolare di Milano’ con lo scopo di testare le varie funzionalità del nuovo portale utilizzato dagli operatori dietro gli sportelli bancari.
Tutti i Test erano stati creati con il software UFT (Unified Functional Testing).

05/2013 – 04/2015
Analisi, sviluppo e test dei servizi IVR 40916 e 40915 presso il cliente Telecom Italia.
Raccolta ed analisi dei requisiti per ottenere le informazioni sulle modifiche da effettuare. Successiva modifica dell’alberatura IVR attraverso il software grafico PeriPro. Testing finale con utenze ufficiali create adeguatamente in base alle modifiche richieste.

Add Media:

Stager

Tesys Spa

November 2012 – April 2013 (6 months)Via di Cancelliera, 60, Ariccia (RM)

 

Stage di sei mesi presso il cliente Telecom Italia.
Analisi, sviluppo e test dei servizi IVR 40916 e 40915.
Raccolta ed analisi dei requisiti per ottenere le informazioni sulle modifiche da effettuare.
Successiva modifica dell’alberatura IVR attraverso il software grafico PeriPro. Testing finale con
utenze ufficiali create adeguatamente in base alle modifiche richieste.

 

Helpdesk

LA7

November 2011 – May 2012 (7 months)Via Umberto Novaro, 32, Roma

 

Supporto informatico HW e SW di base su PC, Stampanti, Scanner.
Assistenza infrastruttura per le trasmissioni in diretta.
Gestione ed evasione Ticket sotto SLA.

80 total views, 1 today