Figura professionale: It service and support manager

Nome Cognome: M. M.Età: 49
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Project Manager/Architetto SW/ IT Manager
Sede preferita: Torino

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Sommario

It service and support manager

Esperienze

Dal 01/09/2004 Koine Sistemi Incident, Support & Application Management

Presso l'azienda sanaitaria ospdaliera Città della Salute e della Scienza: Gestione dell'applicativo e responsabile della manutenzione e configurazione e altri task di progetto.

Ho gestito la manutenzione dell'applicativo esistente e la sua evoluzione nei sucessivi update.

Ne ho gestito l'assistenza ,l'analisi dei flussi, e l'analisi delle sucessive richieste d'impementazione.

Parallelamente ho svolto attività di miglioramento continuo del servizio, tramite monitoraggi e analisi delle richieste d'assistenza e progetti di knowleg management.

Dal 2016 svolgo la mia attività prevalentemente in sede dove ho costrituito in team per la gestione degli incident e problem management, inoltre gestico parte delle commesse di richieste aggiuntive/integrazioni/adeguamenti nomativi per vari clienti in Piemonte e Lombardia

Dal 01/2005 al 12/2013 Progetto TrakCare Azienda Sanitaria Ospedaliera San Giovanni Battista di Torino (Molinette, San Lazzaro, San Giovannni Antica Sede, San Vito) It Service e Transition Manager All’interno del percorso di informatizzazione dell’Azienda sono stata responsabile della manutenzione e configurazione e del task “centri di produzione” ; ho mantenuto tutte le attività descritte nel precente progetto relative alla formazione, (raddoppiando gli utenti formati in aula) al supporto, change e knowledge management. Nel progetto TrakCare nel ruolo di service e transition manager sono stata responsabile del flussi di degenza ordinaria e ne ho coordinato l’avviamento; ho inoltre collaborato a medesima attività in altri flussi ospedalieri. Come solution consultant, application e support manager ho svolto varie attività extra progetto finalizzate all’aumento del valore aggiunto in fase di upgrade quali cartella clinica, registro delle liste d’attesa, braccialetto elettronico scheda unica di terapia, sorveglianza sindromica. Come support specialist ho fatto parte del gruppo Report e Statistica . Inoltre sono stata la “referente” della documentazione utente, tecnica e analisi dei flussi.

Dal 03/2000 al 12/2004 Progetto MedTrak Azienda Sanitaria Ospedaliera San Giovanni Battista di Torino (Molinette, San Lazzaro, San Giovannni Antica Sede, San Vito) IT Support e Transition Specialist In qualità di trasition specialist, all’interno di un complesso progetto integrato mirante all’informatizzazione globale e alla digital trasformation dell’Azienda Sanitaria, ho coordinato l’avviamento all’uso del sistema Informativo Sanitario Medtrak in molteplici strutture dell’ASO ricevendo la responsabilità di diversi task di progetto; nel ruolo di support specialist mi sono occupata dell’assitenza di I e II livello; parallelamente ho svolto diverse attività enterprise solution consultant e application manager partecipando all’analisi delle varie realtà aziendali, revisione dei processi informativi, manutenzione e adeguamento dei flussi operativi; nel gruppo di lavoro del change management ho supportato l’azienda nel percoso di cambiamento e trasferimento delle conoscenze e competenze a vari livelli. In altre fasi del progetto ho svolto attività di test engineer e system integration

ISTRUZIONE E FORMAZIONE 1997 Maturità Scientifica – 1999 Progettista per Sistemi Multimediali – 2008 Certificazione ECDL-HEALT ITIL, Basic Java, Microeconomia, Sociologia, Sociologia dei processi culturali. Mooc: Coding il linguaggio nascosto delle cose – Semiotica e Linguííststica – Gestione del conflitto – Gestione Cambiamento – PNL

HARD SKILL Project Administration Healthcare IT Change Mangement Incident Management Problem Management Service Managemet Knowledge Management User & Technical Documentation Teacher Training and Couching Teamwork Service Desk Help Desk Support Workflow SOFT SKILL Managing Changes and Conflicts Dispute resolution Resolving issues Problem Solving Troubleshooting Critical thinking Logical Thinking Decision-making Multitasking Adaptable Independent Resilient Work well under pressure Scheduling Planning Results oriented Deal with difficult personalities Deal with difficult situations

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