Figura professionale: Technical HelpDesk .NET
Nome Cognome | : N. Z. | Età | : 40 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Developer / Web dev. / Mobile dev. |
Sede preferita | : Estero Lombardia: Milano |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Technical HelpDesk .NET
Competenze
- MarkUp:
- ASP, ASP.NET, HTML, HTML5, XML, CSS, XSLT, XPATH, XAML
- DataBase:
- T-SQL (programmazione SQL incluso), MySQL e Access.
- Programmazione:
- C# (incluso framework 4.5), Razor, MVC, Entity Framework, JavaScript (incluso libleria jQuery), Ajax, VBScript, VB.NET, VBA.
- Ambiente di sviluppo e amministrazione:
- Visual Studio, SQL Server Management Studio, TOAD, BPM Metastorm eWork Designer, Android Studio.
- MS Office:
- Eccellente padronanza di Excel, compreso di automatismi via macro e analisi tramite tabelle pivot. Buona conoscenza di Power Point e Word.
- Altre conoscenze:
- Integrazione SAP; SharePoint, sviluppo applicazioni Metro, sviluppo applicazioni Android, VMWare, Joombla, LimeSurvey
Studi
Ottobre 2009_Laurea Triennale in Matematica
Esperienze
Aprile 2014 – Oggi_Technical HelpDesk_Docflow_Rozzano (MI)
Luglio 2011 – Aprile 2013_Marcket Research Executive_Stethos_Milano
50 total views, 1 today