Figura professionale: Help Desk

Nome Cognome: A. K.Età: 53
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Estero Lombardia: Bergamo, Brescia, Lodi, Milano, Monza-Brianza Trentino Alto Adige: Bolzano, Trento

Accesso Full al database con 30.001 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Informatica

Esperienze

06 Settembre 2018 – 30 Giugno 2019 Impiegato Informatico Help Desk / Presidio Onsite Presso NEXI S.p.A – in Corso Sempione 55 Milano Assistenza Informatica agli dipendenti – Conoscenza di installazione e configurazione PC – Conoscenza Ambienti Microsoft e/o VMware Mirage – Installazione e disinstallazione software, driver, token – Configurazione di periferiche esterne – Conoscenza Windows Active Directory – Creazione utenze di Dominio – Gestione attività informatica da remoto e al telefono – Buona Conoscenza dei Tools di Trouble Ticketing (RemedyForce, HP Service Manager, ….), Servizi finanziari – Bancario

20 Giugno 2016 – 31 Dicembre 2017 Impiegato Informatico Operatore IT Service Desk / Help Desk 1° Livello (anche in francese fluente) Presso Blueit S.p.A– via G. Borgazzi, 27 Monza Brianza (MB) Assistenza Tecnica telefonica agli utenti e Risoluzione di problematiche relative ai Dispositivi IT (Pc, Stampanti) Installazione e configurazione da Connessione Remota di apparati IT (Pc, Stampanti, ……) Buona conoscenza del Pacchetto Office, Internet Explorer, Google Chrome, Sistemi Operativi Windows XP, 7, 10 e configurazione Posta Elettronica Ottima conoscenza Software di Remote Control: Remote Desktop Protocol (RDP), System Center Configuration Manager (SCCM) Buona conoscenza in ambito Networking: indirizzi IP, DNS, protocollo TCP/IP e Firewall Ottima esperienza con i Tools di Trouble Ticketing (RemedyForce),Active Directory, VDI, Citrix Buona attitudine al problem solving e doti comunicative

Novembre 2015 – Gennaio 2016 ICT -Azienda Informatica Help Desk Informatico 1° Livello (Stage) Presso Mvs – Multivendor Service – via Lecco, 61 Vimercate (MB) Assistenza Telefonica – Settore Lusso e Moda Conoscenza MS Office e Sistemi Operativi Windows XP, 7, 8 e 10 IT Support –Microsoft Office – AS400 – Citrix -Active Directory ICT -Azienda Informatica

Ottobre 2010 – Giugno 2014 Magazziniere Norbert Dentressangle viale Lombardia, 38 Trezzo sull’Adda (MI) Movimentazione Merce – Facchinaggio – Uso carrello elevatore GDO Logistica – Trasporto – Distribuzione

ISTRUZIONE E FORMAZIONE Giugno – Luglio 2018 Attestati di frequenza rilasciati dall'impresa promotrice: LAVORINT S.r.l Agenzia per il Lavoro – Corso di aggiornamento di Inglese (72 ore) dal 11/06/2018 al 22/06/2018 – Corso di formazione di Operatore Data Entry Avanzato – Excel (55 ore) dal 25/06/2018 al 06/07/2018 21 Luglio 2015 Attestato di competenza (rilasciato dalla Camera di Commercio di Bergamo) Corso Abilitante all’Esercizio dell’Attività di Agenti e Rappresentanti di Commercio presso Bergamo Sviluppo Azienda Speciale della C.C.I.A.A di Bergamo 27 Settembre 2014 Attestato di frequenza Corso di formazione “Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro” secondo il D.Lgs 81/08 Men At Work e ATENA S.p.A con finanziamento Forma.Temp 04 Ottobre 2014 Aggiornamento conduzione del carrello elevatore Abilitazione addetto alla conduzione del carrello elevatore con gestione del magazzino. Precedente attestato di frequenza 80 ore (Maggio 2008) Adecco con finanziamento Forma.Temp Ottobre 1998 – Luglio 2000 1994 – 1996 BREVETTO in INFORMATICA o Istituto Tecnico Professionale “ESAM Vridi” Abidjan – Costa d’Avorio Informatica Industriale e Manutenzione Studente biennio alla Facoltà di Farmacia Abidjan Costa D’Avorio 1986 – 1993 Diploma di Maturità Scientifica dell’Insegnamento di Secondo Grado Liceo scientifico “Notre Dame d’Afrique de Bietry” Abidjan – Costa d’Avorio Matematica – Fisica – Scienze biologiche – Lingua straniera (Inglese)

COMPETENZE PERSONALI Lingua madre Francese Altre lingue Italiano C2 nglese B2

Competenze informatiche Buona conoscenza del Pacchetto Office, Internet Explorer, Sistemi Operativi Windows 7, 8 e 10 Altre competenze  Assistenza clienti con ottime capacità di gestione delle varie dinamiche relazionali.  Gestione informatica del magazzino in farmacia  Buona capacità di traduzione italiano-francese  Ottima esperienza lavorativa in ambiente internazionale (Francia e Belgio)

361 total views, 1 today